Migrazione Forum su nuovo server problemi o errori

• Autore discussione Autore discussione J.Kay
  • Data d'inizio Data d'inizio

J.Kay

Staff Forum e Sito
Staff Forum
Community Manager
21 Marzo 2006
4,112
1
2,248
181
Pasito Blanco
Regione
Spain
Alfa
Stelvio
Motore
3.0L
Altre Auto
Bmw F11 530d Msport
Buon giorno a tutti è finalmente terminata la migrazione dopo 3 ore di lavoro su nuovo server dedicato situato a Milano presso il Milan Internet Exchange.

Sicuramente noterete miglioramenti visibili sulla velocità di collegamento al forum (precedentemente eravamo a Parigi).

Per qualsiasi errore o problema vi prego di fare riferimento solo a questa discussione.
Nel caso fateci anche sapere un vostro feedback se lo trovate migliorato o meno.

Nei prossimi giorni ci saranno ulteriori ottimizzazioni.

Vi ringrazio.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Mi appare questo messaggio "AdBlocker is installed in your browser" ogni volta che accedo al forum e entro in una discussione... prima tutto regolare e senza intoppi, grazie.
Uso IE edge

Ho una conversazione privata a cui nn posso rispondere ,preciso che in questo momento sono con il cell
ci sono anche io.. credo che l'autore non abbia abilitato le risposte o forse essendo nuovo iscritto non è ancora abilitato ad avere conversazioni private
ho altre conversazioni e funzionano bene

ci sono anche io.. credo che l'autore non abbia abilitato le risposte o forse essendo nuovo iscritto non è ancora abilitato ad avere conversazioni private
ho altre conversazioni e funzionano bene

Hai ragione, ho notato , inviandone una (di risposta a quell'utente) che esiste l'opzione si di NN avere la risposta sia di poter invitare altri untenti nella discussione ;)

• Mi piace
Reazioni: ziopalm