Mild Hybrid 130 cv o 160 cv

Anche per questo motivo Alfa ha perso una bella chance nel non proporre motorizzazioni più dotate: i ragionamenti a volte vanno oltre la razionalità e il portafoglio, qualcuna ne avrebbero venduta di sicuro
Anche più di qualcuna secondo me 😅 ipotizziamo 1000/2000 euro in più, su una macchina da 45k sarebbe irrilevante

• Like
Reactions: tcpma
Grazie a tutti per i vostri interventi!
Alla fine ho optato per il 130 cv dato che me l'avete recensita come una buona motorizzazione con poche differenze rispetto al 160 cv.
In fin dei conti bisogna sempre rapportarlo a quello che ci si fa con l'auto e, per quello che vi dicevo in apertura di thread, il 130 cv per me va più che bene.
In ogni caso ho capito (e questo per me era molto importante) che il 130 cv non è una motorizzazione sottodimensionata e comunque la macchina ha la sua potenza qualora occorresse.

• Like
Reactions: Louis 63
- Informazione Pubblicitaria -
la D è Divertimento, la N è Noia la A è Anestesia 😂

Sono anestetizzato :)

A ognuno il proprio essere, non è un problema decidere di stare in A o in D ;) .
La differenza tra A e D nei tempi di reazione della macchina si nota eccome, ma non ho dubbi che tu lo sappia benissimo.
In A, quelle poche volte che l'ho usata, se vuoi fare un' accelerata, devi premere a fondo il pedale e aspettare che la macchina si riprenda dal torpore dell'Anestesia.
Inoltre in D lo sterzo diventa decisamente più duro e, non ultimo, si impostano (per chi le ha) le sospensioni elettroniche a livelli un po più rigidi.
Insomma, io trovo che tra D e A, non ci sia nemmeno da discutere. Ma l'importante è che ognuno trovi le impostazioni di proprio gradimento.

• Like
Reactions: Hyperiky
X