Mild Hybrid 130 cv o 160 cv

Pardon, non avevo inteso... di contro ho la terribile sensazione che tutte le regioni si allineeranno... e quindi la mancanza del 130 frenerà ulteriormente le vendite.
 
  • Triste
Reactions: Loris
  • Triste
Reactions: Fede1275
- Informazione Pubblicitaria -
- Informazione Pubblicitaria -
Per un cento euro di bollo l’ anno si dovrebbe rinunciare a comprarla 🙃
 
Sono un possessore di una 160 cv ma ho provato la 130.Nell uso normale nessuna differenza,stessa coppia,la differenza c'è, e te ne accorgi nel'allungo ad accelleratore tutto giu ma nell uso normale nessuna differenza
Condivido, la coppia è uguale.
Sulla carta il 160 ha il vantaggio dei 30 cv e della turbina variabile ma purtroppo nell uso normale non si avverte.
Prevale a mio avviso una fastidiosa incertezza dell ibrido e un cambio un po’ lento per cui il diesel resta più piacevole e consuma anche meno.
 
  • Like
Reactions: angel89g
Pardon, non avevo inteso... di contro ho la terribile sensazione che tutte le regioni si allineeranno... e quindi la mancanza del 130 frenerà ulteriormente le vendite.
Per Giulia e Stelvio hanno tolto il 190 e il 200 benzina, ora tolgono tonale 130?
Roba da ridere se non fosse una tragedia.
Ma chi comanda in alfa, stanlio e ollio?
E pagano 27 M€ a Tavares e nessuno dice nulla.
Siamo lobotomizzati tutti.
Stellantis tra 2 anni e’ sparita.
 
  • Like
Reactions: gigalfa
- Informazione Pubblicitaria -
Perché apporto elettrico e molto basso se ci mettono in motore con abbastanza cv e coppia auto diventa molto più fluida e scattante.. forse la plug in e la tipologia migliore perché hai un motore 1500 da 180cv è una parte elettrico con abbastanza cv e coppia.. ibrido con motorino elettrico di 3/5 c cv serve solo in colonna per il resto non porta più di tanti benefici
 
X