In effetti da zeperfs in alcune situazioni, la differenza è abbastanza marcata...Vai sul sito zepefers sezione duello e vedi perfettamente la differenza tra le due motorizzazioni
In effetti da zeperfs in alcune situazioni, la differenza è abbastanza marcata...Vai sul sito zepefers sezione duello e vedi perfettamente la differenza tra le due motorizzazioni
Esattamente, io per esempio tendo spesso a usare la A in autostrada con ausilio di Adas, tanto devo mantenere una velocità costante… per il resto preferisco N o DA ognuno il proprio essere, non è un problema decidere di stare in A o in D .
La differenza tra A e D nei tempi di reazione della macchina si nota eccome, ma non ho dubbi che tu lo sappia benissimo.
In A, quelle poche volte che l'ho usata, se vuoi fare un' accelerata, devi premere a fondo il pedale e aspettare che la macchina si riprenda dal torpore dell'Anestesia.
Inoltre in D lo sterzo diventa decisamente più duro e, non ultimo, si impostano (per chi le ha) le sospensioni elettroniche a livelli un po più rigidi.
Insomma, io trovo che tra D e A, non ci sia nemmeno da discutere. Ma l'importante è che ognuno trovi le impostazioni di proprio gradimento.
Si sente certo , anche se le la Tonale è sempre più dedita al comfort che alla sportività ovviamente Diciamo che rimane piacevole per essere un suvIn D la differenza prestazionale è tanta? Si sente?
No no... è che partiamo da due auto diverse (per me A = Full Elettric con la PlugIN)... ma mi piaceva l'idea dell'essere anestetizzatoA ognuno il proprio essere, non è un problema decidere di stare in A o in D .
La differenza tra A e D nei tempi di reazione della macchina si nota eccome, ma non ho dubbi che tu lo sappia benissimo.
In A, quelle poche volte che l'ho usata, se vuoi fare un' accelerata, devi premere a fondo il pedale e aspettare che la macchina si riprenda dal torpore dell'Anestesia.
Inoltre in D lo sterzo diventa decisamente più duro e, non ultimo, si impostano (per chi le ha) le sospensioni elettroniche a livelli un po più rigidi.
Insomma, io trovo che tra D e A, non ci sia nemmeno da discutere. Ma l'importante è che ognuno trovi le impostazioni di proprio gradimento.
Questo discorso è valido per tutte le MHEV e PHEV, dipende dalle disposizioni regionalitra l'altro con la 130cv non si paga il bollo per 5 anni se ho capito bene ...
(Ho una 130 cv e mi ci trovo bene)
No no... è che partiamo da due auto diverse (per me A = Full Elettric con la PlugIN)... ma mi piaceva l'idea dell'essere anestetizzato
Non più in Piemonte da Gennaio... dove si pagherà il bollo normalmente.Questo discorso è valido per tutte le MHEV e PHEV, dipende dalle disposizioni regionali
Sì avevo letto il tuo post, motivo per cui ho indicato "dipende dalle disposizioni regionali".Non più in Piemonte da Gennaio... dove si pagherà il bollo normalmente.