Ciao ragazzi,
io ho una 75 3.0 v6 (motore 06124).
Ho il seguente problema.
A freddo, il minimo è corretto (o almeno credo, sta a 900 giri).
A questo punto se dò un'accelerata(non necessariamente aggressiva, diciamo in modo portarla a 2500 giri circa), e poi mollo immediatamente, una volta che il motore scende di giri, sostanzialmente scende troppo, rischiando quasi di spegnersi, per poi riportarsi nuovamente ai 900 giri.
Cosa può essere?
Cosa posso verificare?
Grazie
io ho una 75 3.0 v6 (motore 06124).
Ho il seguente problema.
A freddo, il minimo è corretto (o almeno credo, sta a 900 giri).
A questo punto se dò un'accelerata(non necessariamente aggressiva, diciamo in modo portarla a 2500 giri circa), e poi mollo immediatamente, una volta che il motore scende di giri, sostanzialmente scende troppo, rischiando quasi di spegnersi, per poi riportarsi nuovamente ai 900 giri.
Cosa può essere?
Cosa posso verificare?
Grazie