Il problema infinito.....:grinser021::grinser021:
Il problema di ora qual'è esattamente che ho perso il filo...
Io ho cambiato in questi giorno l'attuatore del minimo e la centralina motore...ed ho dei piccoli sbalzi del minimo ma solamente quando mi fermo ad un semaforo o ad un incrocio...sale e scende uno o due volte tra i 1200 massimo 1500 e poi si resetta...se invece l'accendo e la lascio al minimo è regolare...
Infatti me la leggevo tutta l'altro giorno e quà si è discusso di tutto, perfino del sistema di impianto di raffredamento con e senza clima e sembra che solo uno abbia tirato fuori il problema mettendo addirittura a massa direttamente uno dei fili della sonda lambda che non comunicava con la centralina o parzialmente.
Io ci caverei la descrizione dell'impianto di raffredamento e la mettrei da sola che è una bella descrizione di come avviene il sistema, però cavata quella non è che si viene a capo a patto di caspire di che 156 EURO X si parla, perchè ho il sospetto che la miscela se troppo magra basta un nulla di diverso che ti sballa il minimo e questo non lo fa solo in questi motori ma anche nei carburati ad esempio, non che è meglio peggio un motore carburato o a gestione elettronica, ma quando le tolleranze sono limitate basta poco per rompere l'equilibrio.
che EURO avete?