Minimo oscillante a freddo

Zio daedrico anche tu hai la qv?
 
Si . Conosco bene quella maledetta XD
 
  • Like
Reactions: Anthonyfast
Comunque mi dicono sia normale bhooo non ci capisco più nulla
 
Lo faceva anche a me poi ho trovato un tubo fessurato .. no non è normale diglielo anche a chi te lo dice .. che il debinetro misura l aria in entrata sia che hai un filtro grande come un fungo sia che hai un filtro di un 747 . E da li calcola l iniezione . Se borbota e perché ingrassa o smagrisce troppo . Quindi vuol dire che ho la lettura non è reale o entra perde aria in qualche punto dopo i debimetro infatti le centraline sono autoadattative apposta ma se entra aria che non sanno che c'è e normale che gira male
 
Ti ringrazio mille per la tua risposta, ti vedo molto esperto su questo motore, purtroppo per me del tutto nuovo , puoi dirmi che tubo avevi fessurato? Magari è quello anche a me....essendo un difetto comune magari
 
Comunque non direi che borbotta , ma la lancetta oscilla di qualche 50ina di giri,su è giù, a freddo con L aria automatica inserita su quel range di giri, poi sento il motore come se venisse meno dando colpi che vedo sia visivamente, sia anche seduto sulla sedia sento proprio dietro la schiena, insomma non gira perfettamente
 
Un altra cosa ma è normale che il dinamic non carica tutte le barre del quadro? Ne rimangono sempre le ultime due vuote
 
Up ragazzi vorrei risolvere questo problema, è davvero fastidioso , ziodeadrico non ho trovato nessun tubo-tubicino bucato o crepato, ma si può caricare un video qui?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Anche la mia a freddo ha il minimo ballerino..ma dura davvero un minuto..da calda invece il minimo è stabile. Normale?