Minimo oscillante a freddo

Antony a quanti bar arriva ? Sorpassa 1 bar ?

• Like
Reactions: Anthonyfast
Anche la mia a freddo ha il minimo ballerino..ma dura davvero un minuto..da calda invece il minimo è stabile. Normale?

Si a caldo mantiene perfettamente, anche da diagnosi i giri erano come da obbiettivo in mappa, ma se provi ad accelerare di pochi millimetri e torni sui 900-950 giri a caldo traballa come fa con L aria automatica alla prima accensione del mattino, prova anche tu e vedi se lo fa

Si a caldo mantiene perfettamente, anche da diagnosi i giri erano come da obbiettivo in mappa, ma se provi ad accelerare di pochi millimetri e torni sui 900-950 giri a caldo traballa come fa con L aria automatica alla prima accensione del mattino, prova anche tu e vedi se lo fa
Provato..a caldo è perfetta, non mi da i tuoi stessi problemi

- Informazione Pubblicitaria -
Mi sa che ho qualcosa che non va che mi scarbura la carburazione allora....ma non riesco a risalire cos'è

Non saprei..cmq domani se riesco posto un video del comportamento della mia a freddo

Non saprei..cmq domani se riesco posto un video del comportamento della mia a freddo

Magari sentiamoci su w app così compariamo la mia è la tua

Per un altra motivo .. certe volte determinati errori vengono memorizzati a centralina ma non esce la spia sul cruscotto . Ma la turbina viene limitata a 1 bar . Per quello te lo chiedevo .. prova a fare un rettilineo a full trotle e guarda a quanto arriva la scala sul dinamic. Hai il navigatore ?

• Like
Reactions: Anthonyfast
X