Mirroring su schermo Giulia

interessante ma poi una cosa del genere come la gestisci unicamente con comandi vocali?
No, con i soli vocali si puó far tanto ma non tutto... Su questo ci sono delle alternative aperte da valutare. Controller Remoto Bluetooth o Un Telecomando "Air Mouse" con giroscopio e accelerometro... Il massimo sarebbe integrare il touch con una pellicola, ma i costi e le difficoltá crescono troppo...
 
Anche se ho appena visto in Facebook che 7 settimane fa i produttori della interfaccia HDMI hanno detto che stanno lavorando ad Andorid Auto per Giulia e Stelvio dal 2016 in poi... In questa immagine vedete la domanda di un utente sotto il video di una lista delle nuove Auto che riceveranno Andorid Auto da KAP. Loro rispondono che ci lavoreranno a Settembre. Ora si Apre una speranza... :D Ovviamente non vi é alcuna certezza, e non si sanno i costi e le difficoltá di implementazione.
Rispetto a questo progetto "INTERFACCIA + ANDROID" si ha di sicuro meno, con un computerino Android si hanno di certo molte piú possibilitá!
 

Allegati

  • Unbenannt.JPG
    Unbenannt.JPG
    53.9 KB · Visualizzazioni: 430
Andrewww le immagini caricate cosi' continuano a non vedersi ma il senso del messaggio è chiaro.
Non ho capito benissimo cosa fanno queste interfacce della KAP...

Tu dici che il "computerino android" fa sicuramente piu' cose del modulo KAP attuale o anche di quello che vorrebbero fare verso settembre?
 
Andrewww le immagini caricate cosi' continuano a non vedersi ma il senso del messaggio è chiaro.
Non ho capito benissimo cosa fanno queste interfacce della KAP...

Tu dici che il "computerino android" fa sicuramente piu' cose del modulo KAP attuale o anche di quello che vorrebbero fare verso settembre?
Stavolta la vedo l´immagine... Cmq rappresenta semplicemente quanto scitto nel messaggio, non é indispensabile aprirla! :D

Aaaaallora... la KAP fa sia la Interfaccia HDMI (che serve a prescindere) sia un computer android chiamato ROIK-10 studiato per Giulia e Stelvio, ma non so dire se quest´ultimo é controllabile o meno con il rotellone della Giulia.

Quello che serve di sicuro é l´interfaccia HDMI della KAP, perché per mettere un computerino Android (o quello della KAP ROIK-10, o qualsiasi altra cosa) serve semplicemnte una presa HDMI dove attacarsi e un sistema (appunto questa interfaccia) che oltre la suddetta presa HDMI abbia anche la capacitá di switchare istantaniamente tra UConnect e Android (o una console se volete... sempre tramite presa HDMI).
Ricapitolando: schermo giulia attaccato a Android e UConnect tramite interfaccia HDMI
Spero sia chiaro ora... so che non é di immediata comprensione...

Unico Problema: le interfacce della KAP attualmente sono terminate e non in vendita. Non so se sono in produzione di nuove, ho scritto in Korea per saperlo. Attendo risposta.
 
Stavolta la vedo l´immagine... Cmq rappresenta semplicemente quanto scitto nel messaggio, non é indispensabile aprirla! :D

Aaaaallora... la KAP fa sia la Interfaccia HDMI (che serve a prescindere) sia un computer android chiamato ROIK-10 studiato per Giulia e Stelvio, ma non so dire se quest´ultimo é controllabile o meno con il rotellone della Giulia.

Quello che serve di sicuro é l´interfaccia HDMI della KAP, perché per mettere un computerino Android (o quello della KAP ROIK-10, o qualsiasi altra cosa) serve semplicemnte una presa HDMI dove attacarsi e un sistema (appunto questa interfaccia) che oltre la suddetta presa HDMI abbia anche la capacitá di switchare istantaniamente tra UConnect e Android (o una console se volete... sempre tramite presa HDMI).
Ricapitolando: schermo giulia attaccato a Android e UConnect tramite interfaccia HDMI
Spero sia chiaro ora... so che non é di immediata comprensione...

Unico Problema: le interfacce della KAP attualmente sono terminate e non in vendita. Non so se sono in produzione di nuove, ho scritto in Korea per saperlo. Attendo risposta.
Seguo con attenzione.....
 
  • Like
Reactions: rickrd
Ok ora vedo anche io l'immagine ma giuro che prima non si vedeva :D
ok adesso è abbastanza più chiaro.
il problema rimane sempre di controllo...con il sistema KAP si riescono a sfruttare i vari comandi? quello di aliexpress pare di si
 
  • Like
Reactions: Morga190
Questa è la sfida, monterò tutto solo quando avrò la sicurezza che verrà una cosa pulita, sistemata, precisa e funzionale. Sono abbastanza pignolo per queste cose quindi lo farò solo a queste condizioni... Staremo a vedere
Quella cineasta nella mia macchina non credo potrà mai esserci, schermo storto, vetro in plasticaccia... No no... Non mi piace proprio... Una Premium non può avere un sistema info così
 
Ultima modifica:
Aggiornamento. KAP mi ha risposto confermando che stanno lavorando ad un nuovo sistema per GIULIA/STELVIO che sará pronto a Settambre... Molto probabilmente completamente integrato con i comandi della Giulia e dello Stelvio ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Woww spettacolo! Speriamo bene!!
Ma sai anche l'ordine di prezzi dei sistemi KAP?