Mirroring su schermo Giulia

Da considerare il fatto che in un attimo si puó staccare, portare dentro casa, attaccarlo ad un TV e al WiFi di casa per scaricare musica, film, APP ecc... ed in Auto farlo collegare al WiFi del cell in tethering :D
 
  • Like
Reactions: rickrd
Ma l'idea è di collegarlo all'ETM o direttamente al display? (non so quale dei 2 può ricevere segnali in ingresso...)
 
l´ETM non puó, gli serve un derivatore HDMI. Quindi Derivatore HDMI da attaccare all´ETM, e computerino Andorid da attaccare al derivatore. In un attimo si swichta da UConnect a Android e vice versa. Senza troppe modifiche hardware, e senza alcuna modifica software. Quindi garanzia e tutti gli strumenti della Giulia (sicurezza in primis) non vengono affatto toccati...
 
  • Like
Reactions: Morga190 e rickrd
Fantastica idea. Tempo fa avevo pensato ad una cosa del genere da fare con una Rasp, ignorando l'esistenza di questi stick che che rendono tutto estremamente più semplice, ma poi avevo abbandonato l'idea per "manifesta ignoranza informatica"!
Ora questa opzione mi attizza tanto, io lo farei anche solo per farci girare AlfaDPF!!!
 
Fantastica idea. Tempo fa avevo pensato ad una cosa del genere da fare con una Rasp, ignorando l'esistenza di questi stick che che rendono tutto estremamente più semplice, ma poi avevo abbandonato l'idea per "manifesta ignoranza informatica"!
Ora questa opzione mi attizza tanto, io lo farei anche solo per farci girare AlfaDPF!!!
Per AlfaDPF hai bisogno di un modulo OBD2, fattibile fattibile, magari usb attaccato direttamente al computerino Android...
 
Tutto e possibile.ionlo ho fatto..e anche unaltro utente...appena lo h preso tramite mio.
 
Ho cercato molto ...e penso sì il.migore senza espendere Mile €
 
  • Like
Reactions: Andrewww
Pubblicità - Continua a leggere sotto