Ci saranno pure i numeri favorevoli, ma una notte alle 2 mio figlio con Mito, mi ha chiamato perché nella stessa curva dove lui era entrato "allegramente" il suo amico dietro con Fiesta si è infilato sotto il guardrail. Airbag esplosi, ragazzi incolumi e Fiesta al macero.
Da quel momento, ho paura anche a guardala da ferma.
(Location dell'incidente Uscita 10 SS 35 dei giovi Mi-Meda)
.....e un bel Q2, non ce lo vuoi mettere tra le tante variabili?Vabbè questo dipende da tantissime cose, non si può fare un fascio unico (curva impostata male, pilota pessimo...).
Io con la Yaris 1000 di mia madre, per le strade di casa mia, ho "dato le paste" a golf, megane, astra e tante altre...ma non dico che sia meglio...al massimo si puo dire che sono io più pazzo (o ***** )
E questi signori hanno mai posseduto Alfa?
Se le hanno possedute e ti consigliano la Fiesta dammi retta, non ascoltarli ....
.....e un bel Q2, non ce lo vuoi mettere tra le tante variabili?
No. Perché a tanti sfuggono i dettagli che fanno la differenza!
su questo hai pienamente ragione.
la mia paura principale è che sia un "motorino sega" il 1.3; con sicuramente una bella spinta iniziale (tipica alfa) ma che finisce subito e anche per le salite che faccio ogni giorno che abbia problemi a reggere la marcia.
Sono tutti dubbi miei, per questo chiedo a chi ne sa di più, anche perché non ho provato ne l'una ne l'altra
È un motorino sega vero! Infatti da Tirano a Livigno abbiamo segato la concorrenza. Che dirti solo se ce l'hai e la provi....puoi capire. Altrimenti stiamo qua a chiacchiera, ognuno con le sue idee. A proposito la mia è tutta di serie e in autostrada in 4, viaggia beata a 200 orari, pensa con una leggera mappa. A parità di motore non teme concorrenza e le doti telaistiche vengono fuori quando servono. Anch'io sono "molto" di parte!su questo hai pienamente ragione.
la mia paura principale è che sia un "motorino sega" il 1.3; con sicuramente una bella spinta iniziale (tipica alfa) ma che finisce subito e anche per le salite che faccio ogni giorno che abbia problemi a reggere la marcia.
Sono tutti dubbi miei, per questo chiedo a chi ne sa di più, anche perché non ho provato ne l'una ne l'altra
È un motorino sega vero! Infatti da Tirano a Livigno abbiamo segato la concorrenza. Che dirti solo se ce l'hai e la provi....puoi capire. Altrimenti stiamo qua a chiacchiera, ognuno con le sue idee. A proposito la mia è tutta di serie e in autostrada in 4, viaggia beata a 200 orari, pensa con una leggera mappa. A parità di motore non teme concorrenza e le doti telaistiche vengono fuori quando servono. Anch'io sono "molto" di parte!