Ciao ragazzi, ho una fiat seicento (900 di cilindrata) che ahimè ha fatto circa 250.000 KM in 12 anni di onorata carriera... noto giorno dopo giorno che sta perdendo colpi e tra qualche gg o mese arriverà il momento di sostituirla e avevo pensato ad una macchina un po' + spaziosa e sicuramente un po' più sicura. L'occhio è caduto su queste due macchine la Mito e la Giulietta. Esteticamente sono belle entrambe...certo la giulietta è + grande della mito (ps...non me ne intendo molto di motori....). Leggendo i post precedenti ho visto che occorre prendere una diesel se al mese ci fai almeno 2500km e qui + o - ci sto...perchè x lavoro e altri impegni in 10 gg di media faccio 1000 km, e quindi al mese sono sui 3000km. Ora ho fatto un preventivo sul sito dell'alfa x una giulietta e veniva sui 24000€ una 1.4 diesel con qualche accessorio.
il mio budget è sui 18.000€-19.000€ cosa mi consigliate? rottamerei anche la mia seicento x un ulteriore sconto.
Grazie in anticipo
ps. e x un impianto a metano? o fa letteralmente schifo su queste due macchine?
il mio budget è sui 18.000€-19.000€ cosa mi consigliate? rottamerei anche la mia seicento x un ulteriore sconto.
Grazie in anticipo
ps. e x un impianto a metano? o fa letteralmente schifo su queste due macchine?