Come consumi, mi sto convincendo anch'io che non sarebbero altissimi...
Ecco, il garage, è un altro punto che non avevo considerato: al momento non ce l'ho libero, dovrei prendermene uno a pagamento...O rassegnarmi ad avere una macchina vecchia nel giro di pochi mesi.
Purtoppo Palermo da questo punto di vista è invivibile: fra basta**i che si rubano i pezzi di ricambio in stile self-service, frustrati che ti rigano la macchina senza motivo, gente che te la graffia/urta/ammacca/spacca e si dilegua come un'ombra...comprarsi una macchina bella e poi tenerla fuori è da folli.
Non lo so. Sinceramente non lo so; vabbè che anche un garage a pagamento non è che sarebbe tantissimo. 80 € al mese o anche meno, secondo me si trova.
Resta soltanto da autoconvincermi per quanto riguarda bollo e assicurazione. E stasera ho visto alla tv che la danno pure a 5 euro al mese
(se non stavo sognando mentre c'era lo spot)...!
Cmq entro massimo due mesi devo decidermi. Per ora ho avuto molto lavoro da fare e ho visto solo su internet. Dalla prossima settimana comincerò a girare.
Immagino la disponibilità per una Mito sia del tipo: ordine a febbraio, consegna ad agosto...