Modalità Dynamic come impostazione predefinita di partenza è possibile?

AlfaAddicted

Alfista Intermedio
3 Giugno 2011
857
220
51
Regione
Trentino-Alto Adige
Alfa
Mi.To
Motore
1.4 TB
Mi chiedevo se è possibile impostare Dynamic come modalità predefinita di partenza, è una rottura di scatole doverlo impostare ad ogni avvio.

gigivicenza

Super Alfista
9 Settembre 2016
6,992
6,081
164
44
Vicenza
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 multi jet 120cv euro 6 anno 2015
Probabilmente è possibile ma bisogna cambiare impostazioni con qualche tester in base a anno e software cambia impostazioni nella mia giulietta esempio se metto in d rimane sempre in d e se disattivo start stop rimane disattivo anche accendendo e spegnendo auto le impostazioni rimangono fisse dov’è sono…

• Like
Reactions: AlfaAddicted

mario55

Super Alfista
22 Maggio 2021
591
641
139
67
Regione
Toscana
Alfa
Giulia
Motore
2000 turbo benzina
Altre Auto
Citroen DS21 anno 1968
Citroen 2cv anno 1982
Mi chiedevo se è possibile impostare Dynamic come modalità predefinita di partenza, è una rottura di scatole doverlo impostare ad ogni avvio.

dai, ruotare una manopola mentre scalda un minuto il motore non è un grosso dramma :)
e poi mica devi sempre partire a razzo! specialmente a motore freddo🤗

Mario55

• Like
Reactions: alessandrosx

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente