Modalità Race ora attivabile su Giulia e Stelvio

Non ti so dire, non so cosa fanno i ragazzi di eurocompulsion

Assolutamente no, il problema se così lo si può definire riguarda esclusivamente la gestione dell'acceleratore elettronico. Ma il cambio al volante funziona eccome.

Ah si?

Buffo, la mia è diesel 2017 e il cambio in race va solo in automatico... che strano... si vede non riesco a premere bene le palette o_O

Ah si?

Buffo, la mia è diesel 2017 e il cambio in race va solo in automatico... che strano... si vede non riesco a premere bene le palette o_O
Secondo me ce qualche parametro da inibire....E come quando stacchi la batteria .. Funziona in n senza controlli ma in automatico....magari nella logica di funzionamento , quando disattiviamo i controlli la macchina va in una semi protezione in Race nei diesel

Secondo me ce qualche parametro da inibire....E come quando stacchi la batteria .. Funziona in n senza controlli ma in automatico....magari nella logica di funzionamento , quando disattiviamo i controlli la macchina va in una semi protezione in Race nei diesel

No. Apparentemente manca la modalità nel firmware cambio. Nei diesel 2019 funziona in manuale.

- Informazione Pubblicitaria -
No. Apparentemente manca la modalità nel firmware cambio. Nei diesel 2019 funziona in manuale.
Bisognerebbe aggiornare il firmware del cambio..... O capire se il cambio delle 2019 sia lo stesso e prelevare il firmware

Corretto, anche se è solo una supposizione dedotta dalle informazioni lette in giro su Internet.
Però quelle 2019 hanno il selettore diverso... come mi arriva il pezzo... voglio capire se selettore comunica con la centralina + cambio oppure se il selettore comunica con la centralina e poi la centralina con il cambio... perché se fosse la prima opzione bisognerebbe far credere al cambio che siamo in d

Corretto, anche se è solo una supposizione dedotta dalle informazioni lette in giro su Internet.
Ho contattato ENG Custom, gli ho chiesto se si riesce a far funzionare i paddle nella modalità Race per una Giulia 2017 diesel e mi ha risposto : Di solito li facciamo funzionare....

anche sulla mia benzina 2016 i paddle non vanno in Race

Allegati

• 20200116_183532.jpg
    20200116_183532.jpg
    305.1 KB · Visualizzazioni: 265
io montato da solo il pulsante nuovo acquistato da fca 103 euro, computer dedicato 320€, multiecuscan licenza più cavi 100 circa.

tutto questo solo per il bene che voglio alla Giulia e il risultato è........

non funziona.

X