Modalità Race ora attivabile su Giulia e Stelvio

Costa decisamente troppo
 
Non vorrei sbagliarmi, ma mi sembrava di aver letto che questo Performance Logger causa un sacco di errori ed avarie all'elettronica dell'auto....è possibile? mi sembra inoltre di ricordare che c'è anche la versione ridotta di questo aggeggio che si chiama Traction controller, che disattiva solo il controllo di trazione e l'ABS e non ha tutte le altre funzioni.....hanno comunque dei prezzi non proprio conveniente e la cosa pericolosa è che l'ABS rimane disattivato.....correggetemi se sbaglio......
 
Ultima modifica:
Escono degli errori quando disattivi i controlli o fai diventare la Q4 100% posteriore, è normale, poi rimettendo tutto normale gli errori si resettano. Comunque c'è anche la funzione DTC killer per cancellare qualsiasi errore.
C'è una versione che fa solo disattivare i controlli ma non ti permette di leggere i vari parametri come temperatura gas di scarico, pressione turbo, temperatura cambio, ecc.
Io mi sono trovato bene, in futuro verranno implementate ulteriori funzioni.
Costa decisamente troppo
A mio avviso no visto tutto quello che fa.
 
Considerando anche il fatto che è modulare: volendo si compra la versione base, la si prova e poi, via software download, si trasforma nei modelli più completi
 
  • Like
Reactions: beppe_qv
Escono degli errori quando disattivi i controlli o fai diventare la Q4 100% posteriore, è normale, poi rimettendo tutto normale gli errori si resettano. Comunque c'è anche la funzione DTC killer per cancellare qualsiasi errore.
C'è una versione che fa solo disattivare i controlli ma non ti permette di leggere i vari parametri come temperatura gas di scarico, pressione turbo, temperatura cambio, ecc.
Io mi sono trovato bene, in futuro verranno implementate ulteriori funzioni.

A mio avviso no visto tutto quello che fa.
Sì, sono convinto anch'io che sia la soluzione migliore per Giulia, se non fosse che dovrei montare il bypass sull'SGW ....
 
Se può interessare a qualcuno metto in vendita il mio che è quello più completo.
 
Sbaglio o c'è un modello di Performance Logger diverso per ogni versione di Giulia ? (Benzina, diesel, Q....)
 
Sbaglio o c'è un modello di Performance Logger diverso per ogni versione di Giulia ? (Benzina, diesel, Q....)
Il modulo è lo stesso, viene programmato in base alla versione dell'auto. Si fa con la loro app da PC anche per fare gli aggiornamenti.
 
Caspita,......quasi quasi mi vien voglia di comprare una giulia fca...ma questo aggeggio disabilita tutta l'elettronica? utile solo agli incapaci?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Caspita,......quasi quasi mi vien voglia di comprare una giulia fca...ma questo aggeggio disabilita tutta l'elettronica? utile solo agli incapaci?
Disabilita il controllo di trazione, l'ABS, l'ESP e volendo la trazione sulle ruote anteriori per le Q4. Ha la funzione launch control per le partenze a fionda, la funzione Burnout che tiene bloccate le pinze anteriori, e altro che non ricordo. Oltre al cronometro per misurare 0-100, 0-160, 400 metri, e temperatura gas di scarico, pressione turbo, ecc ecc.
 
  • Like
Reactions: Sandruzzu