Criminaltango
Alfista Intermedio
- 6 Ottobre 2019
- 556
- 240
- 54
- Regione
- Veneto
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2 150cv
Imposta su type 23. Stavo leggendo, ma non ho ben capito la differenza tra 2 o 3, sono un attimo ignorante su queste tematiche .
Imposta su type 23. Stavo leggendo, ma non ho ben capito la differenza tra 2 o 3, sono un attimo ignorante su queste tematiche .
Potrebbe essere il bypass sgw? Leggevo che quello fornito da multiecuscan deve essere modificato per funzionare su compass e renegade, magari è così anche su Giulia…Anche io e funziona bene, controlla bene le impostazioni della interfaccia e i driver aggiornati.
No, il bypass non ufficiale sgw è rigorosamente hardware, software è solo alfa romeo ufficiale e blindatissimoPotrebbe essere il bypass sgw? Leggevo che quello fornito da multiecuscan deve essere modificato per funzionare su compass e renegade, magari è così anche su Giulia…
Si, lo so che hardware, l’ho comprato direttamente dal sito mes insieme al programma ed ai cavi. Però dice che per certi modelli vanno saldati dei pin. Era quello che chiedevo, se qualcuno ha questo modello di sgwNo, il bypass non ufficiale sgw è rigorosamente hardware, software è solo alfa romeo ufficiale e blindatissimo
Domanda... di che anno è la tua?Ciao ragazzi, grazie della dritta, funziona tutto perfettamente, in ultima era un pò restia ad allinearsi, ma alla fine è andata. Piccola curiosità, nel km in race c'è segnata la cambiata, ma credo funzioni solo con le palette attaccate, corretto?Visualizza allegato 251684
No quella non funziona proprio, e comunque sarebbe impostata ad un numero di giri che non puoi raggiungereCiao ragazzi, grazie della dritta, funziona tutto perfettamente, in ultima era un pò restia ad allinearsi, ma alla fine è andata. Piccola curiosità, nel km in race c'è segnata la cambiata, ma credo funzioni solo con le palette attaccate, corretto?Visualizza allegato 251684
Una 2018 immatricolata nel 2019.Domanda... di che anno è la tua?
Ahn ok grazie, peccato, sarebbe stato molto fico, magari con lo stage 2 chissàNo quella non funziona proprio, e comunque sarebbe impostata ad un numero di giri che non puoi raggiungere