Modalità Race ora attivabile su Giulia e Stelvio

Potrebbe essere il bypass sgw? Leggevo che quello fornito da multiecuscan deve essere modificato per funzionare su compass e renegade, magari è così anche su Giulia…
No, il bypass non ufficiale sgw è rigorosamente hardware, software è solo alfa romeo ufficiale e blindatissimo
 
No, il bypass non ufficiale sgw è rigorosamente hardware, software è solo alfa romeo ufficiale e blindatissimo
Si, lo so che hardware, l’ho comprato direttamente dal sito mes insieme al programma ed ai cavi. Però dice che per certi modelli vanno saldati dei pin. Era quello che chiedevo, se qualcuno ha questo modello di sgw
 
Io l'ho ordinato per circa una 30ina di euro e venerdi che vado in officina a fare il tagliando lo faccio montare in via "definitiva" e poi faccio il riallineamento col type 2, in caso serva non sto a toglierlo e rimetterlo.
 
Ciao ragazzi, grazie della dritta, funziona tutto perfettamente, in ultima era un pò restia ad allinearsi, ma alla fine è andata. Piccola curiosità, nel km in race c'è segnata la cambiata, ma credo funzioni solo con le palette attaccate, corretto?
IMG_20230519_211436.jpg
 
Ciao ragazzi, grazie della dritta, funziona tutto perfettamente, in ultima era un pò restia ad allinearsi, ma alla fine è andata. Piccola curiosità, nel km in race c'è segnata la cambiata, ma credo funzioni solo con le palette attaccate, corretto?Visualizza allegato 251684
Domanda... di che anno è la tua?
 
Ciao ragazzi, grazie della dritta, funziona tutto perfettamente, in ultima era un pò restia ad allinearsi, ma alla fine è andata. Piccola curiosità, nel km in race c'è segnata la cambiata, ma credo funzioni solo con le palette attaccate, corretto?Visualizza allegato 251684
No quella non funziona proprio, e comunque sarebbe impostata ad un numero di giri che non puoi raggiungere 😉
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto