Modalità Race ora attivabile su Giulia e Stelvio

trovata che sia la procedura di "handshacking" e trasmissione del comando corretta ... poi va rilanciata ad intervalli regolari ?
voglio dire: mando l'auto in dynomode e poi la lascio così finché non voglio cambiare stato del DNA (cosa che mi pare equivalente al RACE MODE) oppure ogni x_secondi devo rilanciare la stringa sennò il dynomode va in timeout (poi magari ci sono altre eccezioni che hanno lo stesso effetto)?

mi viene da dire che,in questo caso, potrei fare tutto da ESP32 e dongle BT come dicevo sopra ...
ESP32 non so cosa sia io programmo con un linguaggio di programmazione, faccio un ciclo che lancia diverse stringhe e controllo lo stato DNA poi quando vedo che è in D lancio il dynomode che ha diversi PID a seconda delle volte che va abilitato all'accensione, poi quando esco da D lo disabilito
 
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Il logo delle sospensioni si accende solo in D e Race se ci sono le sospensioni elettroniche.
Esatto perché la centralina sospensioni restituisce il dato ok quindi si illumina altrimenti no come se fosse in avaria
 
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Reactions: Muttley74
ESP32 non so cosa sia io programmo con un linguaggio di programmazione, faccio un ciclo che lancia diverse stringhe e controllo lo stato DNA poi quando vedo che è in D lancio il dynomode che ha diversi PID a seconda delle volte che va abilitato all'accensione, poi quando esco da D lo disabilito
Appena potrò farlo magari lo condivido ...
In DYNO mode le mappepedale si perdono ?
Se non si perdono allora complimenti, mi viene da dire che è uguale al race mode ...
 
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Appena potrò farlo magari lo condivido ...
In DYNO mode le mappepedale si perdono ?
Se non si perdono allora complimenti, mi viene da dire che è uguale al race mode ...
Non perdi nulla hai solo la rottura dei beep beep sul cruscotto e delle scritte che compaiono tipo fcw non disponibile abs non disponibile eccecc
 
Credo che il dyno mode sia paro paro quello che utilizza squadratuning per la modelità tractioncontrol (che ho).
Anche loro leggono il manettino, quando passa in D attivano la modalità dyno, quando torna in N lo disattivano e puliscono gli errori.
Un punto di attenzione @jonathan.astolfi : squadratuning attiva il dyno SOLO da vettura ferma. Essendo un oggetto commerciale, seppur dichiarato per uso pista, potrebbe essere che lo fanno per togliersi le beghe di inserimenti (e quindi disattivazione sicurezza) non voluti. Verifica però bene che non sia un requisito della modalità dyno
 
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Reactions: jonathan.astolfi
Credo che il dyno mode sia paro paro quello che utilizza squadratuning per la modelità tractioncontrol (che ho).
Anche loro leggono il manettino, quando passa in D attivano la modalità dyno, quando torna in N lo disattivano e puliscono gli errori.
Un punto di attenzione @jonathan.astolfi : squadratuning attiva il dyno SOLO da vettura ferma. Essendo un oggetto commerciale, seppur dichiarato per uso pista, potrebbe essere che lo fanno per togliersi le beghe di inserimenti (e quindi disattivazione sicurezza) non voluti. Verifica però bene che non sia un requisito della modalità dyno
Anche il ritorno alla modalità normale deve essere effettuato ad auto ferma?
 
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Buona sera qualcuno ha provato in questa officina? Leggete nei commenti...
 
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Dice e contraddice 😭
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