Modalità Race ora attivabile su Giulia e Stelvio

Si, ma da ottobre in poi
Immatricolata settembre quindi prodotta prima.
Ma se cambio il byte per la modalità race e perdo mappe e palette, poi ripristino il byte come in precedenza torna tutto a funzionare?
In teoria dovrebbe essere così perché non può cancellare le mappe e la funzionalità delle palette

Immatricolata settembre quindi prodotta prima.
Ma se cambio il byte per la modalità race e perdo mappe e palette, poi ripristino il byte come in precedenza torna tutto a funzionare?
In teoria dovrebbe essere così perché non può cancellare le mappe e la funzionalità delle palette
Si, ritorna tutto normale

• Like
Reactions: Fulvio75
Si, sul benzina rimane tutto attivo
La butto li, ma a differenza della motorizzazione, non dovrebbero essere uguali le macchine?
Bisognerebbe vedere se qualcuno che ha
una diesel post 2020 l'ha fatto e quali risultati ha ottenuto

- Informazione Pubblicitaria -
Ho letto alcuni post sul sito americano e dicono che perde le mappe anche il benzina, vanno tutte in 'n'

La butto li, ma a differenza della motorizzazione, non dovrebbero essere uguali le macchine?
Bisognerebbe vedere se qualcuno che ha
una diesel post 2020 l'ha fatto e quali risultati ha ottenuto
Le centraline, specie cambio e motore, hanno programmazioni diverse.
Probabilmente il benzina ha parti di codice derivato dalla Q, quindi aveva nativo anche il riconoscimento del relativo manettino.

Salve a tutti, eccoci qua di nuovo...
Quando ho il bit della curiosità settato a 1 non ci dormo la notte!!! 🤣
Ho provato a mettere il bit del DNA sul Type3/DNA/Sport e questo è quanto:
A livello dinamico e di impostazione di guida non cambia assolutamente nulla, mappe pedale presente e palette funzionanti.
L'unica differenza è che sul pannello centrale la grafica rimane rossa in D e sul selettore rimane accesa la D, mentre col Type2/DNA sul selettore le lettere si spengono.
20240111_124034.jpg

20240111_124029.jpg

• Like
Reactions: ciomauro
Ora non resta che montare il selettore della quadrifoglio e vedere se accade un altro piccolo miracolo, ovvero l'accensione della scritta race sul selettore e l'apparizione del disegnino sul monitor centrale...
Alla prossima puntata. 🤙
Ciao a tutti!!! 👋👋👋

• Like
Reactions: ciomauro
Il selettore nel tuo caso non serve in quanto non c'è differenza,. Hai il selettore non a posizioni fisse essendo una My20.

Ma quindi ti funziona il Race?

Circa le mappe pedale, hai effettivamente guidato su strada?

Il selettore nel tuo caso non serve in quanto non c'è differenza,. Hai il selettore non a posizioni fisse essendo una My20.

Ma quindi ti funziona il Race?

Circa le mappe pedale, hai effettivamente guidato su strada?
Si, lo che il selettore non serve, ma vuoi mettere la scritta race illuminata sullo stesso? Lo so è una cosa inutile, ma è "strafigo" come dicono i ragazzi oggi.
Si, il race funziona, e si ho guidato su strada, le mappe ci sono tutte, in A moscetta, in N normale e D reattiva, in race sempre reazione come in D e ad ogni curva sgommate a non finire, l'unico problema sono io, quando "sgomma" col cambio in M va subito a limitatore e mi riesce difficile gestire acceleratore e palette, purtroppo sono un po attempato ed ero abituato con l'alfetta che era tutta un altra camminata!

• Like
Reactions: danardi
l'alfetta che era tutta un altra camminata!
:p:p
Si, lo che il selettore non serve, ma vuoi mettere la scritta race illuminata sullo stesso? Lo so è una cosa inutile, ma è "strafigo" come dicono i ragazzi oggi.
Si, il race funziona, e si ho guidato su strada, le mappe ci sono tutte, in A moscetta, in N normale e D reattiva, in race sempre reazione come in D e ad ogni curva sgommate a non finire, l'unico problema sono io, quando "sgomma" col cambio in M va subito a limitatore e mi riesce difficile gestire acceleratore e palette, purtroppo sono un po attempato ed ero abituato con l'alfetta che era tutta un altra camminata!
Sono tentato ma la mia è 2019 non so se le mappe funzionano, il selettore è come la tua, torna al centro

X