Modalità Race ora attivabile su Giulia e Stelvio

Perdonate la domanda che sembra banale ma per me non lo è; quando si parla di perdita delle mappe dell'ecceleratore, tale situazione è verificabile solo attraverso la sensibilità del pilota o anche da una sorta di dignosi dopo aver installato ed attivato race?
Ad oggi se salto tra le varie selezioni mi rendo conto delle risposte differenti generali ma non credo di avere la capacità di percepire la presenza di una mappa unica di accelerazione una volta attivato race
 
Perdonate la domanda che sembra banale ma per me non lo è; quando si parla di perdita delle mappe dell'ecceleratore, tale situazione è verificabile solo attraverso la sensibilità del pilota o anche da una sorta di dignosi dopo aver installato ed attivato race?
Ad oggi se salto tra le varie selezioni mi rendo conto delle risposte differenti generali ma non credo di avere la capacità di percepire la presenza di una mappa unica di accelerazione una volta attivato race
Sinceramente a livello di diagnosi non ti saprei dire, ma a livello di sensazioni se metti in a e poi passi direttamente in D la differenza è notevole, non puoi non accorgertene, invece se perdi le mappe, l'auto rimane in N e su tutte le posizioni e quindi tutto uguale....
 
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Perdonate la domanda che sembra banale ma per me non lo è; quando si parla di perdita delle mappe dell'ecceleratore, tale situazione è verificabile solo attraverso la sensibilità del pilota o anche da una sorta di dignosi dopo aver installato ed attivato race?
Ad oggi se salto tra le varie selezioni mi rendo conto delle risposte differenti generali ma non credo di avere la capacità di percepire la presenza di una mappa unica di accelerazione una volta attivato race
La prova consiste di posizionare il selettore i A mantenere costante il piede sul pedale, spostarsi su n e D e la macchina varia l accelerazione mantenendo costante il piede
 
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Il mio (versione vecchia senza ritorno) 110+sped
Ciao, stamattina ho fatto chiedere ad un collega che doveva prendere dei ricambi per la mito, il selettore di una quadrifoglio MY 21 costa 145€, probabilmente quello a scatto delle versioni precedenti costa qualche decina di euro in meno
 
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Salve,qualche novità sul recupero delle mappe pedale?
 
Ciao, stamattina ho fatto chiedere ad un collega che doveva prendere dei ricambi per la mito, il selettore di una quadrifoglio MY 21 costa 145€, probabilmente quello a scatto delle versioni precedenti costa qualche decina di euro in meno
Alla fine hai messo il selettore???
 
Alla fine hai messo il selettore???
No, ancora no purtroppo, sto mettendo a punto lo step 2 dell'antifurto home made e l'attivazione della valvola allo scarico tramite il selettore dna, perché vorrei smontare una volta sola onde evitare cigolii e scricchiolamenti vari dei fermi delle plastiche che si allentano e ovviamente evitare rotture inutili nei continui montaggi e smontaggi
 
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Reactions: danardi
Si, la mia è benzina 200cv. Per fare uscire questa schermata devi modificare il byte 66 nel proxy inserendo 74

Secondo me le mappe pedale non tutte uguali adesso, però io uso raramente il dna, viaggio quasi sempre in normal, tranne qualche raro caso in dynamic. Però le palette in manuale funzionano
hai poi avuto modo di approndire se le mappe pedale sono rimaste oppure a prescindere dalla posizione del dna sono tutte in n?
grazie.
 
Ciao, stamattina ho fatto chiedere ad un collega che doveva prendere dei ricambi per la mito, il selettore di una quadrifoglio MY 21 costa 145€, probabilmente quello a scatto delle versioni precedenti costa qualche decina di euro in meno
conosci il codice?
 
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