Modalità Race ora attivabile su Giulia e Stelvio

Ragazzi quesito a volo,avendo una 2.2 del 2017 il codice ricambio del manettino dna race è
156129321 giusto?
L'ho trovato usato su subito
Però riporta un altro codice e dice ricambio  OEM benché entrambi abbiano il connettore a 10 pin come il mio originale, cioè quello a scatti...
 
Sul link di subito riporta 156129255 Non 156129321..
Sono uguali o quello su subito è a molla.. non a scatti..
Grazie mille in anticipo per le risposte
 

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Se ha 10 pin è a scatti, tranquillo, quelli con ritorno a molla sono quelli con 4 pin, fondamentalmente sono due i tipi e vanno su tutte le tipologie di vettura a prescindere dall'anno di immatricolazione si caratterizzano pre restyling e post restyling che è stato fatto nel 2019...
 
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Se ha 10 pin è a scatti, tranquillo, quelli con ritorno a molla sono quelli con 4 pin, fondamentalmente sono due i tipi e vanno su tutte le tipologie di vettura a prescindere dall'anno di immatricolazione si caratterizzano pre restyling e post restyling che è stato fatto nel 2019...
Ok grazie quindi vanno bene per la mia😊,
Grazie mille per la risposta
 
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Ciao a tutti,

Io ho Stelvio 210 My20
Ho fatto installare RDNA e devo dire che è una bella figata avere il quadro Race ma fino ad un certo punto...

Intanto l'illuminazione della cambiata non si attiva mai perché come sappiamo non raggiunge i giri della QV e poi si perdono le mappe pedali.

La cosa che mi dà fastidio è aver perso la reattività della mappa D.

Mi chiedo dunque, posso io autonomamente riportare alla versione originale senza dover andare dal preparatore? Di cosa mi devo dotare per superare i blocchi del SGW? Quale cavo devo comprare per la porta ODB ?
 
Multiecuscan, cavetteria idonea, se ti è possibile vai dal preparatore poiché un minimo errore diventa un casino
Ciao a tutti,

Io ho Stelvio 210 My20
Ho fatto installare RDNA e devo dire che è una bella figata avere il quadro Race ma fino ad un certo punto...

Intanto l'illuminazione della cambiata non si attiva mai perché come sappiamo non raggiunge i giri della QV e poi si perdono le mappe pedali.

La cosa che mi dà fastidio è aver perso la reattività della mappa D.

Mi chiedo dunque, posso io autonomamente riportare alla versione originale senza dover andare dal preparatore? Di cosa mi devo dotare per superare i blocchi del SGW? Quale cavo devo comprare per la porta ODB ?
 
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Ciao a tutti,

Io ho Stelvio 210 My20
Ho fatto installare RDNA e devo dire che è una bella figata avere il quadro Race ma fino ad un certo punto...

Intanto l'illuminazione della cambiata non si attiva mai perché come sappiamo non raggiunge i giri della QV e poi si perdono le mappe pedali.

La cosa che mi dà fastidio è aver perso la reattività della mappa D.

Mi chiedo dunque, posso io autonomamente riportare alla versione originale senza dover andare dal preparatore? Di cosa mi devo dotare per superare i blocchi del SGW? Quale cavo devo comprare per la porta ODB ?
oppure fai come fanno molti (e come ho fatto io): metti un modulo acceleratore e recuperi la reattività al pedale del gas. Certo... non ti succederà in automatico mettendo in D ad esempio.... dovri farlo manualmente tu.
io ho montato un modulo seletron con 4 mappe pedale: city, sport, race e plus.
La lascio sempre in city... poi quando voglio divertirmi un pò metto in plus al 100% e mod Race.
 
Buona sera ragazzi , ma qualcuno é riuscito a fare tornare a funzionare i paddle in modalità race a quelle versioni che non andavano? Oppure devo continuare ad usare la modalità sport abbinata al pedal booster...
 
Io ho trovato il modo di aggiornare la centralina cambio ad una versione compatibile con i paddle (sempre OEM, niente di elaborato).
Se vuoi contattami in privato.

Per le mappe pedale invece niente (e mi sta bene così)
 
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oppure fai come fanno molti (e come ho fatto io): metti un modulo acceleratore e recuperi la reattività al pedale del gas. Certo... non ti succederà in automatico mettendo in D ad esempio.... dovri farlo manualmente tu.
io ho montato un modulo seletron con 4 mappe pedale: city, sport, race e plus.
La lascio sempre in city... poi quando voglio divertirmi un pò metto in plus al 100% e mod Race.
A me da noia il throttle lag, proprio per questo valutavo l'acquisto di un modulo aggiuntivo qualche mese fa. Il problema è che a me sembra incostante, ovvero a volte l'auto è più reattiva in partenza a volte molto meno. L'altra volte poichè avevo guidato da codice in autostrada avevo la media del 13km/l che non volevo "guastare" fino al prissimo rifornimento, così avevo deciso di metterla in A sulla statale per andare a lavoro e ritorno. Arrivato in città rimetto in N e schizza ai semafori, cosa che non fa se sta normalmente in N, poi in D come scatto non noto questa enorme differenza, anzi a volte mi è sembrata meglio in N. P.S: in città non la metto mai in A, quindi non posso essere influenzatoda questo. Tu hai notato grandi differenze col pedal booster?
 
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