Modalità Race ora attivabile su Giulia e Stelvio

Ragazzi quesito a volo,avendo una 2.2 del 2017 il codice ricambio del manettino dna race è
156129321 giusto?
L'ho trovato usato su subito
Però riporta un altro codice e dice ricambio  OEM benché entrambi abbiano il connettore a 10 pin come il mio originale, cioè quello a scatti...
 
Sul link di subito riporta 156129255 Non 156129321..
Sono uguali o quello su subito è a molla.. non a scatti..
Grazie mille in anticipo per le risposte
 

Allegati

  • 20240510_192916.jpg
    20240510_192916.jpg
    1 MB · Visualizzazioni: 20
Se ha 10 pin è a scatti, tranquillo, quelli con ritorno a molla sono quelli con 4 pin, fondamentalmente sono due i tipi e vanno su tutte le tipologie di vettura a prescindere dall'anno di immatricolazione si caratterizzano pre restyling e post restyling che è stato fatto nel 2019...
 
Se ha 10 pin è a scatti, tranquillo, quelli con ritorno a molla sono quelli con 4 pin, fondamentalmente sono due i tipi e vanno su tutte le tipologie di vettura a prescindere dall'anno di immatricolazione si caratterizzano pre restyling e post restyling che è stato fatto nel 2019...
Ok grazie quindi vanno bene per la mia😊,
Grazie mille per la risposta
 
  • Like
Reactions: Walterx09
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti,

Io ho Stelvio 210 My20
Ho fatto installare RDNA e devo dire che è una bella figata avere il quadro Race ma fino ad un certo punto...

Intanto l'illuminazione della cambiata non si attiva mai perché come sappiamo non raggiunge i giri della QV e poi si perdono le mappe pedali.

La cosa che mi dà fastidio è aver perso la reattività della mappa D.

Mi chiedo dunque, posso io autonomamente riportare alla versione originale senza dover andare dal preparatore? Di cosa mi devo dotare per superare i blocchi del SGW? Quale cavo devo comprare per la porta ODB ?
 
X