si esatto. io considera lo tengo sempre in "city" se viaggio in N.... lo spengo se metto in A, oppure race o plus se metto D o Race.Il problema sta che il pedal booster o similari devono essere coerenti con il selettore , mi spiego se lasci il manettino in N e il pedal booster in sport è normale che la macchina schizza.... conviene tenere il pedal boster al massimo solo in D , per le altre mappe spento
si esatto. io considera lo tengo sempre in "city" se viaggio in N.... lo spengo se metto in A, oppure race o plus se metto D o Race.
poi c'è anche la modalità sport.... quella la metto giusto se voglio fare qualche "sgassata" al volo.
poi capisco che è una rottura di palle stare a cambiare manualmente... ma è lo scotto da pagare per avere
Io invece lo tengo sempre spento poiché le mappe pedale sono in N quando il selettore è posizionato in A e N.si esatto. io considera lo tengo sempre in "city" se viaggio in N.... lo spengo se metto in A, oppure race o plus se metto D o Race.
poi c'è anche la modalità sport.... quella la metto giusto se voglio fare qualche "sgassata" al volo.
poi capisco che è una rottura di palle stare a cambiare manualmente... ma è lo scotto da pagare per avere l'RDNA
Grazie caro per il tuo aiuto , provato sulla mia pelle , ora il cambio funziona in race modeIo ho trovato il modo di aggiornare la centralina cambio ad una versione compatibile con i paddle (sempre OEM, niente di elaborato).
Se vuoi contattami in privato.
Per le mappe pedale invece niente (e mi sta bene così)
Grazie per aver condiviso la tua esperienza .Contento che sia soddisfatto