Modalità Race ora attivabile su Giulia e Stelvio

Di principio mi pare difficile che mettendo un aggeggio in mezzo tra pedale e centralina possa inserire un ritardo negativo.. 🤷‍♂️
 
Il problema sta che il pedal booster o similari devono essere coerenti con il selettore , mi spiego se lasci il manettino in N e il pedal booster in sport è normale che la macchina schizza.... conviene tenere il pedal boster al massimo solo in D , per le altre mappe spento
 
non so cosa dire. ripeto, io mettendo il RDNA, ho perso le mappe pedale (ma non i paddle, che hanno sempre funzionato), e ho rimpiazzato con il modulo acceleratore, comandabile con il telefono.
quando voglio divertirmi un pò, metto su D o Race (che comunque velocizza l'innesto delle marce con i paddle), e modulo su plus.
dopo faccio un video se riesco..
 
- Informazione Pubblicitaria -
Il problema sta che il pedal booster o similari devono essere coerenti con il selettore , mi spiego se lasci il manettino in N e il pedal booster in sport è normale che la macchina schizza.... conviene tenere il pedal boster al massimo solo in D , per le altre mappe spento
si esatto. io considera lo tengo sempre in "city" se viaggio in N.... lo spengo se metto in A, oppure race o plus se metto D o Race.
poi c'è anche la modalità sport.... quella la metto giusto se voglio fare qualche "sgassata" al volo.
poi capisco che è una rottura di palle stare a cambiare manualmente... ma è lo scotto da pagare per avere l'RDNA
 
si esatto. io considera lo tengo sempre in "city" se viaggio in N.... lo spengo se metto in A, oppure race o plus se metto D o Race.
poi c'è anche la modalità sport.... quella la metto giusto se voglio fare qualche "sgassata" al volo.
poi capisco che è una rottura di palle stare a cambiare manualmente... ma è lo scotto da pagare per avere

si esatto. io considera lo tengo sempre in "city" se viaggio in N.... lo spengo se metto in A, oppure race o plus se metto D o Race.
poi c'è anche la modalità sport.... quella la metto giusto se voglio fare qualche "sgassata" al volo.
poi capisco che è una rottura di palle stare a cambiare manualmente... ma è lo scotto da pagare per avere l'RDNA
Io invece lo tengo sempre spento poiché le mappe pedale sono in N quando il selettore è posizionato in A e N.
Poi lo metto al massimo quando lo metto in D o R. Io ho pedal booster fisico , con due colpetti al pulsante posizionato vicino al selettore è quasi come fare un unica azione mentre si sposta il DNA.
 
X