É una figata, si apre un mondo di possibilitàGrazie per aver condiviso la tua esperienza .
É una figata, si apre un mondo di possibilitàGrazie per aver condiviso la tua esperienza .
Le mappe pedale si perdono sempreBuongiorno,ho appena visto il video di un ragazzo dove sostituisce il manettino con uno con modalità race...nei commenti sostiene che se lo si fa' presso la sua officina riesce tramite altre configurazioni a recuperare le mappe pedale in tutte le posizioni senza necessitare di un pedalbooster e anche con palette al volante funzionanti.
Qualcuno di voi ha fatto svolgere il lavoro da lui?
L' officina in questione è Autronic
Lo penso anch'io,era solo per capire se questo ragazzo effettivamente ci riesce come da suo commento...non so se sia possibile pubblicare il commento in questioneLe mappe pedale si perdono sempre
Lo penso anch'io,era solo per capire se questo ragazzo effettivamente ci riesce come da suo commento...non so se sia possibile pubblicare il commento in questione
Ciao a tutti,Errata corrige, quello inerente le temperature, funziona, evidentemente i percorsi precedenti erano troppo corti, poi ho fatto un percorso più lungo e la trasmissione è entrata nel range del normale, diventando bianca. A questo punto credo funzioni anche quello dei tempi, ma bisogna avviarlo in qualche modo, probabilmente...
Visualizza allegato 266149
Sinceramente non ci ho più provato, ma sono rimasto che non funziona, quando avrò uno spiraglio per respirare farò qualche prova...Ciao a tutti,
a qualcuno funziona la schermata Drag Race??
Grazie per il riscontro!Sinceramente non ci ho più provato, ma sono rimasto che non funziona, quando avrò uno spiraglio per respirare farò qualche prova...
Mi sono cimentato anch'io nel modificare l'impostazione standard type 1. Ho provato rispettivamente il type 2 e il type 3 modificando anche il byte 66 per l'abilitazione delle videate race. In type 2 il manettino dna non va oltre la d e le tre lettere DNA non si spengono. Credendo di aver sbagliato (anche a me piace la modalità race "pura" e non "ibrida"), ho provato la modalità type 3 ma il manettino si comporta allo stesso modo del type 2. In type 3 solo dallo schemo al centro della vettura è possibile selezionare la modalità race, oltra alle altre tre modalità DNA. Nel display centrale tra contakm e contagiri sia in type 2 che intype 3 la modalità race non compare.L'unica differenza che ho notato tra type 2 e type 3, è che nel type 2 si abilità la videata race, disabilità i controlli, si spengono le tre lettere del selettore perché ho ancora quello originale, probabilmente col race si illumina la scritta, col type 3 la macchina rimane in D, anche la lettera sul selettore rimane accesa, non appare la pagina race, si disattivano i controlli ma comunque funziona tutto regolarmente sia mappe che palette. Almeno questo è quello che ho riscontrato io sulla mia Giulia, e ho lasciato il type 2 perché dimmi quello che vuoi ma la videata race è arrapante!!!
Se ti va metti una foto del pulsantino come lo hai installato?
Mappa pedale si perde sempre... per le videate basta e il funzionamento basta solamente selezionare type 2 e fare gli allineamento, anche all absMi sono cimentato anch'io nel modificare l'impostazione standard type 1. Ho provato rispettivamente il type 2 e il type 3 modificando anche il byte 66 per l'abilitazione delle videate race. In type 2 il manettino dna non va oltre la d e le tre lettere DNA non si spengono. Credendo di aver sbagliato (anche a me piace la modalità race "pura" e non "ibrida"), ho provato la modalità type 3 ma il manettino si comporta allo stesso modo del type 2. In type 3 solo dallo schemo al centro della vettura è possibile selezionare la modalità race, oltra alle altre tre modalità DNA. Nel display centrale tra contakm e contagiri sia in type 2 che intype 3 la modalità race non compare.
Sono comunque le prime prove. Devo ancora scoprire fino in fondo il software delle modalità type 2/3 e su strada. non so se ha mantenuto le mappe pedale.
ciao.