Modalità Race ora attivabile su Giulia e Stelvio

Ho l'impressione che vada cabiato il nr. 8 con altro nr. Chi ha AC stock come si sta trovando?
praticamente è il mio problema. Ho provato con C8 ma l'erogazione non cambia, si attiva la race ma avevo la sensazione che i controlli non fossero disinseriti del tutto
 
Ho provati B8, C8, D8.... Nulla... Vediamo (in tutti questi tentativi race comunque si accende
Ho l'impressione che vada cabiato il nr. 8 con altro nr. Chi ha AC stock come si sta trovando?
 
EC a me non funziona... fa un ibrido ma non disattiva i controlli
 

Allegati

  • 2019-09-05 18.03.32.jpg
    2019-09-05 18.03.32.jpg
    396.5 KB · Visualizzazioni: 279
  • Like
Reactions: centoos
Allora ho fatto varie prove, ripristinando i bit originali A8 scompare race ma restano i problemi di erogazione in D, N, A.
Quindi mi viene un dubbio, quando ho attivato la prima volta il race con il manettino non ancora modificato le impostazioni funzionavano regolarmente, dopo la modifica ed il guasto al manettino ho avuto questi problemi che sto avendo pure con il manettino quadrifoglio.
Mi viene un dubbio, non è che il DNA sta sotto qualche fusibile lato centralina motore ed il segnale alla centralina motore non arriva?
La sintomatologia è una body riceve i segnali, centralina motore no (ferma in normal).
Avete uno schema dei fusibili della giulia sul manuale utente ne indica pochissimi (solo un 10%scarso).
 
Prova a fare scansione totale errori e magari c’è da fare qualche adattamento...
 
Fatta, continuano a lampeggiare i km per circa 1h dopo ogni allineamento (problema comunicazcan centralina motore) ma poi si allinea da solo..... Strano
Prova a fare scansione totale errori e magari c’è da fare qualche adattamento...
 
Ho questo, ma non c’è molto
IMG_1471.JPG
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
praticamente hai il mio stesso problema.. spero di avere del tempo per darci un occhio nel fine settimana, stavo per chiederti se si "ripristinava" il dna con il byte 88 stock ma mi hai anticipato..
Confermi quello che pensavo, le MT6 hanno bisogno di qualche altra correzione per avere una modifica perfetta. Per le AT8 è sufficiente cambiare il valore del byte 88:)

Non è che in rete si trova una sorta di "mappa" per capire cosa si modifica nei vari byte? ho cercato ma purtroppo non ho trovato nulla.. sarebbe manna dal cielo:p
 
  • Like
Reactions: rickrd