Modalità Race ora attivabile su Giulia e Stelvio

Puoi elencare i tuoi optional presenti?
Ottima idea. Il mio già c'è qualche post sopra.

Mi è venuta in mente un'altra prova da fare che potrebbe aiutare a capire qualcosa su "come funziona" la configurazione proxy: sempre chi ha MES, potrebbe confrontare la tabella dei byte prima e dopo l'abilitazione degli abbaglianti automatici.
 
Buongiorno a tutti, perche ognuno di noi non mette qui di seguito le schermate del proxy della propria auto? Sia stock che eventualmente modificata, ci fosse anche qualche Q non sarebbe male, dobbiamo capire cosa va a cambiare nelle varie configurazioni, sotto ogni foto scrivere il tipo di allestimento e d in quelle modificate il tipo di modifica.
Che ne pensate?
Ottima idea si!Appena la attacco lo faccio,qual'è il nodo?
 
Puoi elencare i tuoi optional presenti?

Pack performance
Pack driver Assistance
Pack Clima
Pack Convenience
Pack Sound
TFT 7"
Allarme
Specchi ripiegabili
Alfa Connect 8.8
DAB

No fari Xeno
Attivati abbaglianti auto.
 
  • Like
Reactions: davidetricomi
Venerdì pomeriggio dovrei avere del tempo per fare esperimenti sulla questione.
 
Mandalo qui così lo confrontiamo servono pure gli optional montati per capire le differenze tra i varii numeri....
Io sono possessore di una 150 MT6 2016 se vuoi posso darti il mio proxy
 
Stasera mi collego con il mes e lo posto. Un info ma per allineare il proxy serve solo il cavo blu ?
 
No serve cavo ELM +adattatori blu e grigio
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il tizio di Multiecuscan ha risposto alla mia mail, chi ha il Bit 88 con valore stock A8 deve mettere C8, inoltre mi ha detto che i primi 58 bit cambiano automaticamente ad ogni modifica di configurazione, non ha saputo darmi una risposta per il problema del DNA sempre in N, anzi non aveva capito bene cosa volessi dirgli con DNA sempre in N e ho inviato una risposposta più esaustiva..... Vi terrò aggiornati.