Modalità Race ora attivabile su Giulia e Stelvio

Devo confessare, signori, che un pò ci godo. Io rispetto il lavoro altrui, ENG Custom lavora sicuramente bene e tutto (anche il gesto 150 -> 50 è apprezzabile verso qualcuno che probabilmente non vedrai mai più) ma sono al pari degli altri esseri umani. Però qua c'era gente che li idolatrava, un utente in particolare, che diceva roba tipo "Se non sai mettere le mani e non sei del mestiere, lascia fare ai professionisti, che loro lo sanno fare, mica come te che giochi con i bottoncini colorati". Vedere il re nudo mi fa un po godere, perdonatemi.

Comunque l'unica strada è il CAN BUS.
È assodato che l'auto (2017, diesel) non ha semplicemente modo di fare quello che vogliamo.
Riprendendo in mano il PoC del tizio americano su GitHub, sicuramente dopo tempo, soldi e madonne il modo si trova.
Io sono sempre letteralmente intasato dal lavoro, per usare un eufemismo, e questa è certamente in fondo alla mia lista delle cose da fare.
Ma la strada giusta, secondo me, è quella.

Poi, signori, io non so voi, ma non sento l'impulso di cambiare. Addirittura permutare. Io esco di casa, la guardo, e ogni volta mi innamoro di nuovo di lei, ci monto col solito rituale, premo il pulsante e ascolto religiosamente i rumori elettrici vari che subito vengono sovrastati dal rombo del motore. Faccio qualche km, raggiungo quella strada che conosco con l'asfalto liscio, giro in R e affondo il pedale. Mi faccio le mie 2 o 3 derapate di potenza, la rimetto in D, mi sparo 2 km di curve a cannone prima di andare a lavoro... e sinceramente del cambio, delle sospensioni sbilanciate, delle mappe pedale e del bcm in N e del pinco e del pallo me ne sbatto il cazzo. Tutte le volte che ci monto godo come un riccio.
Lunga vita a questo capolavoro, ultimo della sua stirpe.
Dovrebbero mettere il bollo a zero per tutela di una specie innvia di estinzione [emoji6]
 
Buon pomeriggio a tutti, ho contattato ENG-CUSTOM e ho fatto loro questa domanda:

Buon pomeriggio, vi sto contattando per l'attivazione della modalità race. Come già detto precedentemente, io possiedo una Giulia Diesel MT6 180cv del 2016 e a dire di un vostro cliente ci sarebbero dei problemi: attivando la modalità race il motore ed il pedale dell'acceleratore si mettono in "N"; ciò significherebbe che mettendo la modalità race, io perderei la mappa in D, è corretto?

31820281149_n.jpg?_nc_cat=103&_nc_sid=1eb0c7&_nc_ohc=ahcyUP8jFvoAX-KUgl8&_nc_ht=scontent.fcta1-1.jpg
Buongiorno, è da verificare da macchina a macchina cambia, Ci siamo accorti che alcune vetture aggiornate presentano quel difetto
 
Buon pomeriggio a tutti, ho contattato ENG-CUSTOM e ho fatto loro questa domanda:

Buon pomeriggio, vi sto contattando per l'attivazione della modalità race. Come già detto precedentemente, io possiedo una Giulia Diesel MT6 180cv del 2016 e a dire di un vostro cliente ci sarebbero dei problemi: attivando la modalità race il motore ed il pedale dell'acceleratore si mettono in "N"; ciò significherebbe che mettendo la modalità race, io perderei la mappa in D, è corretto?

Visualizza allegato 202402
Buongiorno, è da verificare da macchina a macchina cambia, Ci siamo accorti che alcune vetture aggiornate presentano quel difetto

Con la modalità sport funzionano ma perdi solo la mappa pedale sarebbe byte 88 in EC
 
Comunque tutta questa storia delle mappe pedale è veramente strana e, per me, incomprensibile.
 
Comunque tutta questa storia delle mappe pedale è veramente strana e, per me, incomprensibile.
La modalità sport cambia altri 4 byte nel proxy oltre al bite 88 (come anche la modalità race), bisognerebbe individuare il dna pedale nel proxy, o confrontare proxy di auto diesel 2017 che funziona il tutto.
 
Però non è la risposta che ha dato ENG CUSTOM, loro dicono che alcune vetture *AGGIORNATE* presentano quel difetto... la mia è stata acquistata a maggio 2016 e ciò rende la mia auto una delle prime ad essere state prodotte...
 
Però non è la risposta che ha dato ENG CUSTOM, loro dicono che alcune vetture *AGGIORNATE* presentano quel difetto... la mia è stata acquistata a maggio 2016 e ciò rende la mia auto una delle prime ad essere state prodotte...
Io ho messo in vendita il manettino per acquistare il dongle abs/tc
 
La modalità sport cambia altri 4 byte nel proxy oltre al bite 88 (come anche la modalità race), bisognerebbe individuare il dna pedale nel proxy, o confrontare proxy di auto diesel 2017 che funziona il tutto.

Ed anche qui, ti posso garantire che non è così!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi sono espresso male.

Sulle diesel 2017 non è vero che funziona tutto. Anche loro hanno problemi su funzionamento dei paddle in race e mappe pedale.
 
  • Like
Reactions: geva88