Modalità Race ora attivabile su Giulia e Stelvio

Non si tratta solo della schermata, in race ci sono anche altri strumenti tecnici e il cronometro per le prove di accelerazione con memorizzazione dei tempi, oltre alla schermata aggiuntiva dove spiega le varie modalità.
ah beh, allora è un'altro paio di maniche
 
Infatti ho appena visto che le versioni per le versioni standard e per le quadrifoglio non corrispondono.
quello anche prima, le versioni sw sono sempre state differenti
 
Sera a tutti gente!!
Ma c'è qualche novità riguardo la modalità race ?
Io ho una 2019, e ho abilitato la modalità race, sostituendo anche il selettore.
Ho letto che si possono disattivare i controlli anche in Dynamic??
In che modo??
 
Sera a tutti gente!!
Ma c'è qualche novità riguardo la modalità race ?
Io ho una 2019, e ho abilitato la modalità race, sostituendo anche il selettore.
Ho letto che si possono disattivare i controlli anche in Dynamic??
In che modo??
Da multiecuscan se selezioni type 2 hai il race, type 3 il dynamic senza controlli… ma perdi il race 😉
 
Da multiecuscan se selezioni type 2 hai il race, type 3 il dynamic senza controlli… ma perdi il race 😉
in realtà è type2 per i vecchi manettini e type3 con i nuovi.
se metti type3 con i vecchi si sminchia un po e hai un ibrido tra d e race quando sei in d
 
in realtà è type2 per i vecchi manettini e type3 con i nuovi.
se metti type3 con i vecchi si sminchia un po e hai un ibrido tra d e race quando sei in d
Non mi risulta, tanto che io sia col vecchio che col nuovo sempre usato type 2 😉
 
Non mi risulta, tanto che io sia col vecchio che col nuovo sempre usato type 2 😉
mm, allora dipende da altro, perché proprio qualche settimana fa ho avuto a che fare con l'ennesima codifica e incappai proprio in quello che ho descritto.
forse c'è qualche variabile in più dovuta alla tipologia di cambio
 
Non si tratta solo della schermata, in race ci sono anche altri strumenti tecnici e il cronometro per le prove di accelerazione con memorizzazione dei tempi, oltre alla schermata aggiuntiva dove spiega le varie modalità.
Giulia2.0 my19 con monitor touch, ETM e TFT my20, grafica race e Q sul touch……😜Ancora la schermata tempi e temperatura non va, devo provare appena sostituisco il body con uno my20…….a giorni
 

Allegati

  • IMG_9511.jpeg
    IMG_9511.jpeg
    643.2 KB · Visualizzazioni: 75
  • IMG_9512.jpeg
    IMG_9512.jpeg
    638.7 KB · Visualizzazioni: 75
  • IMG_9513.jpeg
    IMG_9513.jpeg
    604.5 KB · Visualizzazioni: 74
  • IMG_9514.jpeg
    IMG_9514.jpeg
    601 KB · Visualizzazioni: 80
  • IMG_9449.jpeg
    IMG_9449.jpeg
    650.4 KB · Visualizzazioni: 75
  • IMG_9440.jpeg
    IMG_9440.jpeg
    277.1 KB · Visualizzazioni: 79
  • IMG_9450.jpeg
    IMG_9450.jpeg
    588.3 KB · Visualizzazioni: 84
  • IMG_9451.jpeg
    IMG_9451.jpeg
    587.7 KB · Visualizzazioni: 75
Pubblicità - Continua a leggere sotto