Modalità Race ora attivabile su Giulia e Stelvio

Finalmente ho implementato anche lo schermo dell’infotainment. Giulia my21. Adesso manca solo il manettino, giusto per avere la scritta race in evidenza 😁
Visualizza allegato 266045
Si, la mia è benzina 200cv. Per fare uscire questa schermata devi modificare il byte 66 nel proxy inserendo 74

Secondo me le mappe pedale non tutte uguali adesso, però io uso raramente il dna, viaggio quasi sempre in normal, tranne qualche raro caso in dynamic. Però le palette in manuale funzionano
 
Si, la mia è benzina 200cv. Per fare uscire questa schermata devi modificare il byte 66 nel proxy inserendo 74

Secondo me le mappe pedale non tutte uguali adesso, però io uso raramente il dna, viaggio quasi sempre in normal, tranne qualche raro caso in dynamic. Però le palette in manuale funzionano
Come faccio a trovare il byte 66? Non ci sono solo le scritte tipo guida ecc? Non hai messo 2 al tipo di guida?
Se non è così a me manca un passaggio allora!
 
Quando sei nella schermata dove hai cambiato in type 2, premi ctrl alt c e ti escono tutti i byte scorri fino al 66 e inserisci 74. Il numero dei byte lo vedi in basso quando ci scorri sopra
 
Quando sei nella schermata dove hai cambiato in type 2, premi ctrl alt c e ti escono tutti i byte scorri fino al 66 e inserisci 74. Il numero dei byte lo vedi in basso quando ci scorri sopra
Quando ho un minuto provo... ti terrò aggiornato... grazie mille!!! 👍😉
 
  • Like
Reactions: marcof78
Quando sei nella schermata dove hai cambiato in type 2, premi ctrl alt c e ti escono tutti i byte scorri fino al 66 e inserisci 74. Il numero dei byte lo vedi in basso quando ci scorri sopra
Ciao, appena provato a modificare il byte 66 come mi hai consigliato, ed è apparsa la famosa videata che tanto cercavo!!!🤪
Quindi funziona tutto, e anche l'occhio è contento!!!
Grazie mille, ti devo un caffè!!! 😉
A questo punto ti faccio un altra domada: la mia non ha il navigatore, ho provato ad abilitarlo dove ho messo type 2 (per intenderci) ci sono le voci inerenti al navigatore, ma si è incazzata di brutto, non è che si deve modificare anche qualcosa dove sono quei byte? Tu ne sai qualcosa?
20240221_094253_001.jpg

Questa è la videata che mi è apparsa... ✌☺
Ah, dimenticavo, il selettore dove lo hai preso e quanto lo hai pagato?
 
  • Love
Reactions: danardi
Penso che del navigatore manchi proprio l’hardware, per quello non lo implementa. Il selettore ancora non ce l’ho, stavo guardando un po’ su ebay cosa si trova
 
Per sentito dire, sembra che costi meno dal ricambiata che su internet. Ovviamente non so se è vero...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il mio (versione vecchia senza ritorno) 110+sped