Modalità Race ora attivabile su Giulia e Stelvio

Penso che del navigatore manchi proprio l’hardware, per quello non lo implementa. Il selettore ancora non ce l’ho, stavo guardando un po’ su ebay cosa si trova
Dopo aver modificato il byte 66 sono venute fuori sull'infotainment pagine che prima non c'erano, anche a te sono venute fuori?
20240221_233133.jpg

20240221_233142.jpg
 
Ciao a tutti, confermo che le videate extra che sono apparse modificando il byte 66, non funzionano, sia con il selettore in tutte le modalità e sia le suddette con cambio auto o manuale. Probabilmente bisogna implementare la funzione variando qualche altro bit del vattelapesca, perché teoricamente almeno quello delle temperature dovrebbe funzionare perché i sensori ci sono, almeno quello del motore...
 
Errata corrige, quello inerente le temperature, funziona, evidentemente i percorsi precedenti erano troppo corti, poi ho fatto un percorso più lungo e la trasmissione è entrata nel range del normale, diventando bianca. A questo punto credo funzioni anche quello dei tempi, ma bisogna avviarlo in qualche modo, probabilmente...
20240222_103249.jpg
 
Scusate, tutto molto interessante, ma come si ha la certezza di non perdere le mappe pedale e l’uso delle leve al volate?
Ho una my 22 benzina e non mi dispiacerebbe attivare il race
 
Scusate, tutto molto interessante, ma come si ha la certezza di non perdere le mappe pedale e l’uso delle leve al volate?
Ho una my 22 benzina e non mi dispiacerebbe attivare il race
Tranne la morte a questo mondo nulla è certo!!! 🤣🤣🤣
Scherzo... la tua essendo una MY 22 e soprattutto a benza dovrebbe rimanere tutto com'è, ma alla fine come consigliato ad altri, prova, a mal che va torni indietro e fai finta che nulla sia successo.
Tentare non nuoce!
Ma mi sento dire vai tranquillo...
 
  • Like
Reactions: danardi
Io ho optato per la modalità sport che mantiene il cambio manuale e installato il pedale booster montato vicino il selettore DnaR non è scomodo....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Cosa intendi per modalità sport?
Allora con ecu scan puoi codificare il selettore type 2 modalità race e type 3 sport qualora in race perdi oltre le mappe pedale anche i paddle.