Modalità Race ora attivabile su Giulia e Stelvio

Domanda stupida. Non c’è modo di modificare l’avviso di cambiata nella schermata race, abbassando il numero di giri?
A livello teorico tutto si può fare.... ci vogliono conoscenze di programmazione e importigli al software che anziché 7k girideve visualizzare la cambiata su 6k giri... i programmatori alfa saprebbero come farlo... anche far funzionare il race su tutte le vetture.
 
Domanda stupida. Non c’è modo di modificare l’avviso di cambiata nella schermata race, abbassando il numero di giri?
Onestamente non lo so, ma poi che senso ha scusa...
Se usi la modalità race vuol dire che utilizzi tutto quello che il motore può dare, cambiare marce tipo motore diesel non ha senso, tanto vale usare la N o la A e cambiano più in basso
 
Onestamente non lo so, ma poi che senso ha scusa...
Se usi la modalità race vuol dire che utilizzi tutto quello che il motore può dare, cambiare marce tipo motore diesel non ha senso, tanto vale usare la N o la A e cambiano più in basso
Forse intende l illuminazione shift per cambiare
 
Onestamente non lo so, ma poi che senso ha scusa...
Se usi la modalità race vuol dire che utilizzi tutto quello che il motore può dare, cambiare marce tipo motore diesel non ha senso, tanto vale usare la N o la A e cambiano più in basso
Lo shift non si accenderà mai sulla 2.0 perché gira più bassa della quadrifoglio, a me interessa adeguare l’indicatore di cambiata, non abbassare il numero di giri del motore
 
Lo shift non si accenderà mai sulla 2.0 perché gira più bassa della quadrifoglio, a me interessa adeguare l’indicatore di cambiata, non abbassare il numero di giri del motore
Ok, non avevo capito allora....
In questo caso mi associo a @geva88, ci vuole uno preparato
 
  • Like
Reactions: marcof78 e geva88
Salve a tutti, eccoci qua di nuovo...
Quando ho il bit della curiosità settato a 1 non ci dormo la notte!!! 🤣
Ho provato a mettere il bit del DNA sul Type3/DNA/Sport e questo è quanto:
A livello dinamico e di impostazione di guida non cambia assolutamente nulla, mappe pedale presente e palette funzionanti.
L'unica differenza è che sul pannello centrale la grafica rimane rossa in D e sul selettore rimane accesa la D, mentre col Type2/DNA sul selettore le lettere si spengono.
Visualizza allegato 263624


Visualizza allegato 263623
hai le sospensioni attive?
 
hai le sospensioni attive?
No, non le ho messe, perché vorrei tenerla fino alla morte (la mia), e come diceva ford, quello che non c'è non si rompe!!! L'unico mio rimpianto è che non ho potuto mettere il differenziale q2 perché vincolato a queste ultime
 
  • Like
Reactions: lovAR
Ciao, che differenz c’è tra il type 2 ed il type3sport?

Il type 3 su quella allestimento viene abilitato in fabbrica?

Io ho una 2.2 my2019, quale mi conviene abilitare?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao, che differenz c’è tra il type 2 ed il type3sport?

Il type 3 su quella allestimento viene abilitato in fabbrica?

Io ho una 2.2 my2019, quale mi conviene abilitare?
Discusso una miriade di volte nelle pagine precedenti.... Se non funzionano i paddle uno sceglie type3 con tutte le conseguenze del caso...