Modelli cerchi in lega originali

Riesumo il thread per chiedere un'informazione.
Per l'inverno ho trovato dei cerchi pentalobo 8jx19 originali Alfa. Il venditore non dice nulla sul sensore TPMS ma sono quasi sicuro che non sia incluso nei cerchi.
Che devo fare per mantenere la funzionalitá? Devo procurarmi un set ulteriore di sensori o si possono trasferire quelli del set originale?

Riesumo il thread per chiedere un'informazione.
Per l'inverno ho trovato dei cerchi pentalobo 8jx19 originali Alfa. Il venditore non dice nulla sul sensore TPMS ma sono quasi sicuro che non sia incluso nei cerchi.
Che devo fare per mantenere la funzionalitá? Devo procurarmi un set ulteriore di sensori o si possono trasferire quelli del set originale?
Quali hai trovato? Sei sicuro si possano montare? Anch'io vorrei dei cerchi tipo la Giulia Veloce...

Ma secondo voi,
avendo fatto l'ordine a fine luglio è possibile modificare l'ordine dei cerchi con i 20 al posto del modello Sport da 19.
Più gli guardo e più mi piacciono
Potrei sentire anche il concessionario se per caso gli ha già montati su un'altra vettura e proporgli lo scambio,logicamente pagando la differenza
Che dite

- Informazione Pubblicitaria -
Io avevo ordinato i 20" e poi ho preso i 19"........

Come mai hai cambiato idea

Per tanti motivi:
-costo d'acquisto
-costo pneumatici
-gestione invernali
-consumi
-e poi perché 19" sport sono bruniti

• Like
Reactions: Fox58 e pisilio
Comunque,volendo si possono fare brunire anche i cerchi da 20 ( logicamente con un esborso di circa 400 euro)

Per tanti motivi:
-costo d'acquisto
-costo pneumatici
-gestione invernali
-consumi
-e poi perché 19" sport sono bruniti
Io ho ragionato come te e poi a mio gusto i 19 sport sono nettamente i più belli. :D
L'unica cosa, ho un po' il timore che visti frontalmente i 235 possano sembrare troppo stretti su un'auto così imponente, lo vedremo a settembre.

• Like
Reactions: pisilio
Scusa che gomma monta il 20 pollici

• Like
Reactions: Antonio_66
X