Modelli cerchi in lega originali

No non ho avuto modo di apprezzarla con i 19 lusso, ma solo con i 19 sport (quelli forati) e non mi è piaciuta, secondo me i 19 lusso sono migliori. Con i 20 secondo me è il top.
Acquistata due settimane fa con sport 19 ... durante Week end Pasqua ho cambiato idea e modificato ordine il martedì con 19 lusso ... secondo me stuferanno meno dei 5 cerchi

Io ho i 20", sono indeciso per le invernali quali cerchi da 19" prendere, ma c'è tempo..
Magari ne mettono di nuovi :rolleyes:

Io credo che non mi stuferò affatto dei 19" sport.........!!!
Il più grande dubbio prima dell'ordine per me è il colore!!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Bello mi piacerebbe vedere come viene Montecarlo più 19" sport.....io non la prenderò blu per non fare il doppione con la Giulietta attuale!

• Mi piace
Reazioni: matty13z
Mi sto informando per il secondo set di cerchi da 19" per l'altro treno di gomme...

mi piacerebbe montare quelli della Giulia Veloce ( tipo Quadrifoglio ). Le misure sembra compatibili, quindi attendo conferme!!!

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: pisilio
Mi sto informando per il secondo set di cerchi da 19" per l'altro treno di gomme...

mi piacerebbe montare quelli della Giulia Veloce ( tipo Quadrifoglio ). Le misure sembra compatibili, quindi attendo conferme!!!

Si anch'io vorrei quelle!!!

• Mi piace
Reazioni: pisilio
Sono stupendi quelli della Giulia Veloce che replicano in piccolo quelli della QV...e visto che il telaio e lo stesso presumo che a livello di fori ci sia compatibilità...bisogna però verificare l'ET...non vorrei che poi i cerchi fossero un pò troppo interni rispetto alla carrozzeria!
Domanda per chi ha già ritirato la Stelvio, sul libretto c'è la misura della Quadrifoglio (21") o resta una prerogativa della versione più potente?