Modifica scarico Giulia veloce 280cv

Discussione in 'Marmitta' iniziata da BIOHAZARD, 2 Maggio 2017.

1. Io trovo che la scarico originale (come Mamma Alfa l’ha fatta, citando VURT ) sia molto piacevole. Non lo modificherei di una virgola

2. Piacevolmente afono!!!

A Il_Conte e mr.caio piace questo messaggio.
  3. Ma dici come qualità oppure come potenza?

4. Buonasera Odontowoody, questa mattina sono passato dal gommista a montare gli pneumatici da neve, mentre l’auto era sul ponte e davo un’occhiata alle sospensioni mi è venuto in mente questo tuo post: ho fatto qualche foto ai braccetti ma i miei sembrano integri, sono gli stessi?
    Posteriore:
    foto Modifica scarico Giulia veloce 280cv - 1
    Anteriore:
    foto Modifica scarico Giulia veloce 280cv - 2

Scusate l’OT

A Odontowoody piace questo elemento.
  5. con lo scarico terminale non puoi avere assolutamente nessun problema , le sonde sono 1 a monte e 1 a valle del catalizzatore , perciò non le tocchi nemmeno , il suono non riesco a stabilire quale dei due sia migliore , io personalmente ho una 4 c e il suono che fa dal vivo non ho mai trovato un video che renda realmente la bellezza e l'armonia del suono che emette , perciò non saprei darti un giudizio in merito , bisogna che ti trovi uno che lo ha montato e ti fai un' idea.

6. No, la mia era una bielletta per un sensore, solo al posteriore.
    Quindi ti è parsa bella, sotto?

7. Direi di sì, non c’erano segni particolari di degrado, temevo un po’ per qualche strisciata ma a parte un piccolo segno su un brancardo direi che probabilmente il filetto di un sostegno della marmitta ha fatto da riparo. Non ho fatto caso alla marmitta a dire la verità.
    Non ho visto altre biellette, probabilmente perché non ho né sospensioni elettroniche né gli xeno adattivi ma quelli fissi, ma uno di questi giorni la cerco di nuovo.

8. Allora da me c’è per le sospensioni elettroniche. I bulloni arrugginiti e le ossidazioni da me ci sono...

9. Le sospensioni elettroniche non prevedono nessuna "bielletta" aggiuntiva al posteriore. Quella della foto è per il correttore assetto fari, obbligatorio sugli xeno da 35W. Certo che quella in foto è veramente messa male! Sembra stata in salamoia!!!:eek:

A Odontowoody piace questo elemento.
  10. a certo sembra di guidare una yaris elettrica.... non si sente niente

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Cambio scarico e garanzia Marmitta 19 Novembre 2019
Scarico ragazzon centrale non omologato + terminale 50.0770.73 Marmitta 13 Ottobre 2019
Modifica scarico su Giulia 2.0 200cv Marmitta 23 Dicembre 2018