Modifica schermo centrale

Ma secondo me, con una casa automobilistica come in questo caso Alfa, che cambia costantemente allestimenti e pacchetti, anche i venditori stessi fanno fatica a rimanere sempre aggiornati.
Sara’ sicuramente una politica molto produttiva per alfa, ma sinceramente qualche delusione sparsa tra Italia ed europa …credo che ci sia ( io certamente)
Se qualcuno mi chiedesse: tornando indietro acquisteresti nuovamente tonale ?
Gli direi che forse valuterei bene tra tonale e tiguan, ma bene bene!

si, effettivamente ho cose inutili tipo:
pack winter ( che da me non userò mai e poi mai)
pack veloce (tra cui palette al volante...che non userò mai e poi mai...anche perchè non capisco il senso se c'e' il cambio automatico)
pack premium ( ambient light...ho inserito il colore bianco e chi lo cambia più ...altra cosa senza senso)
ovviamente sempre imho
avrei tranquillamente preso la sprint, risparmiando qualcosa e magari avrei inserito il tetto panoramico che non ho inserito per superamento budget...
o avrei aggiunto il pack techno su sprint..
sono stati poco chiari, sia Alfa romeo stessa a cambiare le carte in tavola da gennaio , sia il venditore a non essere bene informato!
però loro dettano legge dopo che firmi il contratto.
Ovviamente in tutto questo la colpa è solo mia per non essermi informato nel dettaglio prima di firmare l'acquisto.

Provo a darti una diversa visione sui paddle al volante.
E' vero che c'è il cambio automatico, ma dipende dall'uso che ne vuoi fare. Se alla guida sei, per esempio, tipo mia moglie (ma come lei, molte altre persone) che dice che c'è il CA e quindi non gliene frega nulla di nulla di tutto il resto perchè ci pensa lui, allora hai ragione che non servono a nulla. Ma quindi non serve nemmeno la possibilità con la leva stessa del CA, di usarlo in modalità sequenziale.
Se invece ti piace/piacerà, almeno ognitanto, guidare tu la macchina e decidere quindi le marce, allora ti garantisco che una volta che proverai i paddle al volante, li troverai semplicemente fantastici ;)

Si, ho anche pensato che a me delle palette non frega nulla come anche l'opzione sequenziale, sicuramente non userò mai se non 1 o 2 volte al massimo.
Mi viene però difficile da ragionare che opzioni come ad esempio il portellone posteriore debba essere a pagamento e ti inseriscono queste palette che secondo me e ripeto secondo me non servono a nulla.
Perchè non mettere a pagamento le palette ed inserire il portellone (almeno nelle versioni top)?
A quale tipologia di cliente si rivolge Alfa con Tonale?
Alle famiglie, quindi comodità? o al 20 enne che ama guida sportiva, palette e ambient light??
il pack winter ??? io che sono a 2 passi dall'Africa ...quando cacchio mai userò il sedile o volante riscaldato??
questo è di serie....
Guardate più penso e più mi viene male..meglio non pensarci!
Ovviamente ripeto è sempre colpa mia!

- Informazione Pubblicitaria -
Si, ho anche pensato che a me delle palette non frega nulla come anche l'opzione sequenziale, sicuramente non userò mai se non 1 o 2 volte al massimo.
Mi viene però difficile da ragionare che opzioni come ad esempio il portellone posteriore debba essere a pagamento e ti inseriscono queste palette che secondo me e ripeto secondo me non servono a nulla.
Perchè non mettere a pagamento le palette ed inserire il portellone (almeno nelle versioni top)?
A quale tipologia di cliente si rivolge Alfa con Tonale?
Alle famiglie, quindi comodità? o al 20 enne che ama guida sportiva, palette e ambient light??
il pack winter ??? io che sono a 2 passi dall'Africa ...quando cacchio mai userò il sedile o volante riscaldato??
questo è di serie....
Guardate più penso e più mi viene male..meglio non pensarci!
Ovviamente ripeto è sempre colpa mia!
Non pensarci ;)
Tornando IT sei riuscito a personalizzare la schermata?

Non ancora, ho provato ma non ci sono riuscito

La tua brutta esperienza mi ha portato ad aprire questa discussione sperando di poter essere di aiuto a qualcuno in via preordinata cosa che, purtroppo, non ho potuto fare con te (e la cosa mi dispiace moltissimo ti assicuro)

Nuovo listino Tonale My 2024 - ClubAlfa.it Forum
Questo post da parte tua sara' di ottimo aiuto a tanti utenti intenti a configurare la propria vettura.

Per cortesia pubblica un post nella sezione:
Preventivi e Opinioni acquisto Alfa Romeo Tonale
che sicuramente potrebbe aiutare.

Grazie

• Like
Reactions: Louis 63
- Informazione Pubblicitaria -
Questo post da parte tua sara' di ottimo aiuto a tanti utenti intenti a configurare la propria vettura.

Per cortesia pubblica un post nella sezione:
Preventivi e Opinioni acquisto Alfa Romeo Tonale
che sicuramente potrebbe aiutare.

Grazie
Fatto caro Jack ;)

Ho pensato che la discussione recente più appropriata nella sezione che mi hai indicato potesse essere questa:

Nuovi allestimenti - ClubAlfa.it Forum

Se ritieni, invece, sia meglio inserirla in altra o aprire un thread "nuovo e pulito", non esitare a chiedere.

Ultima modifica:
X