Modificare / Rimappare - Eliminare DPF/ EGR su Alfa 159 JTDm

C'è pochissimo deposito grigio chiaro: a posto! Grazie mille. Anch'io ho molte perplessità su quel dispositivo, ma come diceva Totò, la legge è legge![emoji1]
veramente lo diceva fernandel... ;-)

• Like
Reactions: Eddino
Ogni tanto la 159 2.0 jtdm accende la spia del filtro particolato. A volte termina la rigenerazione ok, altre volte si accende la spia. Ho messo il bardhal additivo per dpf ma non ho risolto. Come dovrei agire?

Probabile sensore differenziale starato

- Informazione Pubblicitaria -
buona sera ieri o fatto la mappatura alla mia 159 150cv piu sostituzione fap chiusura egr e scarico finale... pero o un problema quando cammino con un filo di accelerazione va tutto ok appena accelero tutto l'auto parte veloce dopo un po stacca l'acceleratore e piu di 2000 giri no va devo spegnere tirare la chiave e rimettere in moto e funziona bene pero appena accelero tutto si ripresenta il difetto.... il meccanico ha pulito il sensore pressione alta ke era intasato uguale... a caricato unaltra mappa piu leggera ma ugualmente... cosa puo essere???

E allora è un problema di mappa... se prima della mappa non avevi problemi e adesso li hai evidentemente ha sbagliato qualcosa nei settaggi.

booo... la mappatura la fatta un ragazzo ke ha poco ke li fa... lui pensa ke puo essere la geometria della turbina ke si blocca

X