ma la mia e 2007 di annole swirl ce l'ha pure il 1.9
ma la mia e 2007 di annole swirl ce l'ha pure il 1.9
C è L hai eccome... se guardi dove ci sono le candelette li scorgerai in asta di comando... quella è delle valvole swirl.ma la mia e 2007 di anno
piu tardi guardoC è L hai eccome... se guardi dove ci sono le candelette li scorgerai in asta di comando... quella è delle valvole swirl.
quindi schilometrataal 99% fosse abbiamo scoperto il problema.... praticamente l'auto a 200.000 km invece ne quadro segna 120.000 km...
aspetta, se la pompa di alta pressione è usurata, vuol dire che non spinge e quindi hai poca pressione e non ti rende l'auto.e ce la pompa nafta troppo usurata e quando accelero passa troppo gasolio e va in protezione..
Sistema gli iniettori o li sostituisci con altri rigeneratiadesso la sto facendo revisionare e vediamo cosa esce fuori...
il meccanico mi a detto che il commorail che non tiene la pressione nafta... di fatti adesso la portata originale solo esclusione fap ed egr e l'auto va bene.... solo qualche volta la mattina o dopo un giorno ferma non parte a primo colpo ma gia era cosi quando lo comprata adesso o fatto il pieno ed o messo il TOP DIESEL della bahadlquindi schilometrata aspetta, se la pompa di alta pressione è usurata, vuol dire che non spinge e quindi hai poca pressione e non ti rende l'auto.
Mentre se passa troppo gasolio vuol dire avere iniettori che non nebulizzano molto e forse sgocciolano specialmente ai primi colpi quando accendi dove hai un'avviamento molto difficcoltoso
Sistema gli iniettori o li sostituisci con altri rigenerati
con la prima mappa andava in avaria con la 2 mappa staccava la e nn accelerava piuSe fosse come dici tu L auto andrebbe in avaria però lui non ha parlato di avaria motore con relativo problema.