Modificare / Rimappare - Eliminare DPF/ EGR su Alfa 159 JTDm

  • Autore discussione Autore discussione jbond
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al 99% fosse abbiamo scoperto il problema.... praticamente l'auto a 200.000 km invece ne quadro segna 120.000 km... e ce la pompa nafta troppo usurata e quando accelero passa troppo gasolio e va in protezione.. adesso la sto facendo revisionare e vediamo cosa esce fuori...
 
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al 99% fosse abbiamo scoperto il problema.... praticamente l'auto a 200.000 km invece ne quadro segna 120.000 km...
quindi schilometrata
e ce la pompa nafta troppo usurata e quando accelero passa troppo gasolio e va in protezione..
aspetta, se la pompa di alta pressione è usurata, vuol dire che non spinge e quindi hai poca pressione e non ti rende l'auto.
Mentre se passa troppo gasolio vuol dire avere iniettori che non nebulizzano molto e forse sgocciolano specialmente ai primi colpi quando accendi dove hai un'avviamento molto difficcoltoso
adesso la sto facendo revisionare e vediamo cosa esce fuori...
Sistema gli iniettori o li sostituisci con altri rigenerati
 
quindi schilometrata aspetta, se la pompa di alta pressione è usurata, vuol dire che non spinge e quindi hai poca pressione e non ti rende l'auto.
Mentre se passa troppo gasolio vuol dire avere iniettori che non nebulizzano molto e forse sgocciolano specialmente ai primi colpi quando accendi dove hai un'avviamento molto difficcoltoso
Sistema gli iniettori o li sostituisci con altri rigenerati
il meccanico mi a detto che il commorail che non tiene la pressione nafta... di fatti adesso la portata originale solo esclusione fap ed egr e l'auto va bene.... solo qualche volta la mattina o dopo un giorno ferma non parte a primo colpo ma gia era cosi quando lo comprata adesso o fatto il pieno ed o messo il TOP DIESEL della bahadl
 
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