Modificare / Rimappare - Eliminare DPF/ EGR su Alfa 159 JTDm

Re: centralina 159

devil cosa intendi per mappe preconfenzionate dai concessionari? non sono fatte apposta per i vari modelli? il mio preparatore me l'ha tarata dopo due giri di prova ma non era un conc.
 
Re: centralina 159

infatti anche la mia ex gt e' stata tarata piu' volte!!!!
 
Re: centralina 159

devil cosa intendi per mappe preconfenzionate dai concessionari? non sono fatte apposta per i vari modelli? il mio preparatore me l'ha tarata dopo due giri di prova ma non era un conc.

L'ha fatta con un computer collegato alla presa diagnosi in tempo reale?L'avete rullata?:rolleyes:
 
Re: 159 150 cv diesel

Ciao a tutti, anche io ho preso la 159sw 9 150cv solo che ho 2000 km e i consumi medi senza mai tirarla in strade extraurbane sono sotto gli 8,5 km/l, e sento guidando che il motore fa un tichettio, che possa avere dei problemi?? che dite?
 
Re: 159 150 cv diesel

Sui diesel il discorso dei consumi e' diverso!!di norma aumentando i cv aumenti coppia e se fai le cose per bene abbassi la risposta all'acceleratore e' migliore quindi non hai bisogno di "tirare i cv che per il peso della 159 non sono molti(150)quindi se usi la vettura in modo normale i consumi calano!!! se tiri con la rimappa e spremi tutti i cv allora consumi di piu' ma questa e' una situazione che non si puo' verificare sempre!!!
 
Re: 159 150 cv diesel

Ciao a tutti, anche io ho preso la 159sw 9 150cv solo che ho 2000 km e i consumi medi senza mai tirarla in strade extraurbane sono sotto gli 8,5 km/l, e sento guidando che il motore fa un tichettio, che possa avere dei problemi?? che dite?

Ciao Thenis,gentilente potresti presentarti nella sezione nuovi iscritti? Buon forum.
 
Re: 159 150 cv diesel

rispondo a tekno.

Se volessi raggiungere una velocità di 130KM/h partendo da 60KM/h in quale caso consumeresti meno carburante ?
impiegando 2 secondi ? [A]
impiegando 8 secondi ?



risposta corretta = [A]
 
Re: 159 150 cv diesel

Risposta errata,più schiacci e più consumi,x generare energia ci vuole gasolio,meccanica elementare..
 
Re: 159 150 cv diesel

E per la mia 159 1.9 150 CV, consumo medio extraurbano 8,4 km/l senza mai tirarla sono normali?????
spero di no.
fatemi sapere
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ultima modifica: