Modificare / Rimappare - Eliminare DPF/ EGR su Alfa 159 JTDm

• Autore discussione Autore discussione jbond
  • Data d'inizio Data d'inizio
Re: centralina 159

devil cosa intendi per mappe preconfenzionate dai concessionari? non sono fatte apposta per i vari modelli? il mio preparatore me l'ha tarata dopo due giri di prova ma non era un conc.

Re: 159 150 cv diesel

Ciao a tutti, anche io ho preso la 159sw 9 150cv solo che ho 2000 km e i consumi medi senza mai tirarla in strade extraurbane sono sotto gli 8,5 km/l, e sento guidando che il motore fa un tichettio, che possa avere dei problemi?? che dite?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Sui diesel il discorso dei consumi e' diverso!!di norma aumentando i cv aumenti coppia e se fai le cose per bene abbassi la risposta all'acceleratore e' migliore quindi non hai bisogno di "tirare i cv che per il peso della 159 non sono molti(150)quindi se usi la vettura in modo normale i consumi calano!!! se tiri con la rimappa e spremi tutti i cv allora consumi di piu' ma questa e' una situazione che non si puo' verificare sempre!!!

Ciao a tutti, anche io ho preso la 159sw 9 150cv solo che ho 2000 km e i consumi medi senza mai tirarla in strade extraurbane sono sotto gli 8,5 km/l, e sento guidando che il motore fa un tichettio, che possa avere dei problemi?? che dite?

Ciao Thenis,gentilente potresti presentarti nella sezione nuovi iscritti? Buon forum.

rispondo a tekno.

Se volessi raggiungere una velocità di 130KM/h partendo da 60KM/h in quale caso consumeresti meno carburante ?
impiegando 2 secondi ? [A]
impiegando 8 secondi ?

risposta corretta = [A]

Ultima modifica:
X