Modifiche al silenziatori e scarichi - 1750 TBI

Re: Terminali per 1750?

io per la mia brera al posto di 4 uscite preferirei queste 2 qui che ha fatto la bmw!!!!!! top.....
 

Allegati

  • P90071180.jpg
    P90071180.jpg
    107 KB · Visualizzazioni: 367
Ho montato dei terminali artigianali sulla mia brera!! Il suond e a dir poco fantastico ma non eccessivo! Ora mi chiedo! Per omologarli come devo procedere?? Cosi viaggio sicuro al 100%
 
Ciao ragazzi! Alla fine qualcuno di voi ha montato gli scarichi Ragazzon o Remus o Supersprint sulla 1750 tbi? Come cambia il sound? Ne vale la pena? In rete non si trova neanche un video con questa modifica alla Brera con questo motore. Se qualcuno può registrare qualche sgassata o raccontare l'impressione penso che sarebbe stato utile per molti, visto che la tbi è veramente muta =((
 
Mmm, ok. Forse è meglio che spenda qualcosa in più mettendo un finale. Mi hai convinto, grazie mille.
Cambiando soli i terminali non cambia molto....io ho sotto 2 terminali artigianali ma è ancora silenziosa ....bo
 
Siii ho breraa 1750 ti... me l'hanno con

Si ho breraa 1750 ti. Mi hanno consigliato di montare csc ma io non conosco il sound. Si sentono abbastanza ? Non è che hai qualche video tu?!
Con Csc vai sul sicuro.
Costicchia, però a livello di sound per me è superiore a gli altri.

Questo è quello che fa per la Brera 1750:
Csc Time Srls
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Terminali per 1750?

Abbiamo qui in questo momento una Spider bianca per montare lo scarico...se faccio qualche foto le metto, sicuramente sul sito comparirà a breve a listino! Il motore è molto interessante e penso che rimappato con qualche ritocco potrebbe dare delle gran soddisfazioni.
ciao Gardus
leggevo un po i vari topic del forum, in particolare questa sezione, in quanto anche io non ho mai cambiato gli scarichi perchè li cercavo con le uscite rettangolari.
dopo soli 12 anni :eek: posso dirti che esistono degli artigiani specializzati in scarichi, che producono dei terminali come quelli che cerchi te ( spero che tu abbia ancora l'Alfa 😆 )
si chiamano PariS'5 Garage