Cambiando soli i terminali non cambia molto....io ho sotto 2 terminali artigianali ma è ancora silenziosa ....boMmm, ok. Forse è meglio che spenda qualcosa in più mettendo un finale. Mi hai convinto, grazie mille.
Ragazzi consigli per sti terminali? Csc come sono?Cambiando soli i terminali non cambia molto....io ho sotto 2 terminali artigianali ma è ancora silenziosa ....bo
Ciao Csc sono ottimi per qualità e sound cupo.Ragazzi consigli per sti terminali? Csc come sono?
Siii ho breraa 1750 ti... me l'hanno conCiao Csc sono ottimi per qualità e sound cupo.
Hai Brera o spider 1750??
Si ho breraa 1750 ti. Mi hanno consigliato di montare csc ma io non conosco il sound. Si sentono abbastanza ? Non è che hai qualche video tu?!Ciao Csc sono ottimi per qualità e sound cupo.
Hai Brera o spider 1750??
Con Csc vai sul sicuro.Siii ho breraa 1750 ti... me l'hanno con
Si ho breraa 1750 ti. Mi hanno consigliato di montare csc ma io non conosco il sound. Si sentono abbastanza ? Non è che hai qualche video tu?!
Sisi è questo. Grazie mille, ora vedo il prezzo che mi dicono e poi mi regolo di conseguenza. A parità di prezzo è meglio di ragazzon dici?Con Csc vai sul sicuro.
Costicchia, però a livello di sound per me è superiore a gli altri.
Questo è quello che fa per la Brera 1750:
Csc Time Srls
ciao GardusRe: Terminali per 1750?
Abbiamo qui in questo momento una Spider bianca per montare lo scarico...se faccio qualche foto le metto, sicuramente sul sito comparirà a breve a listino! Il motore è molto interessante e penso che rimappato con qualche ritocco potrebbe dare delle gran soddisfazioni.