Nel forum c'è una sezione dedicata al riar, li troverai tutte le informazioni :decoccio:buongiorno anch'io sono felice possessore di un alfa 147 gta non le toccherei proprio nullu.ma cosa devo fare x iscriverla al r.i.a.r.?
Ti posso dire gli interventi che ho eseguito e i risultati. Poi valuta tu. Ho rullato la Gta senza alcuna modifica e ha fatto segnare un deludente 232 cavalli. Ho messo mani alle cammes sostituendo le originali con le Colombo e bariani con profilo medio. Ho messo il filtro aria sportivo della Bmc. Ho cambiato lo scarico con un Supersprint partendo dal terminale, centrale e catalizzatore. Non ho toccato i collettori. Ovviamente ho rimappato la centralina in un centro con esperienza più che ventennale e i risultati sono stati 265 cavalli. Ora per guadagnarne altri cavalli senza toccare il motore dovrei lavorare sui colli e corpo farfallato (circa + 10 cavalli). Altrimenti si riprofila il Busso con il Kit già pronto da 327 cavalli (restando comunque aspirato). Ne vale la pena? Per il momento mi accontento eventualmente modifico ancora aspirazione e scarico.
Ciao a tutti :decoccio:
Dunque basta che chiami l'Auto Alfa Racing di Roma in via di Vigna CorsettiQui era presente un link corrotto ed è stato eliminato. 06.5593029 - 06.55135931
Tieni presente che di cavalli ne puoi guadagnare finchè vuoi. E' difficile dire stop se non per questioni di portafoglio!!!