Bravo Torell!!!!
E' proprio questo il punto!!!!!
Molti affermano che su un aspirato non conviene fare la centralina perchè il guadagno di cavalli è irrisorio. Ma quel che conta veramente è la distribuzione della coppia e il miglioramento dell'erogazione che si ottiene.
Quando guidi una macchina prima e dopo una cura vitaminizzante, la differenza c'è, si sente..... e non solo per quei 10 cv in più a rgime max.
Certo che chi ti fa' l'intervento deve, diciamo, "amare il proprio lavoro" e metterci tutta la passione possibile.
Ma con il tipo di preparazione da te effettuata, compresa di camme ed aggiungendo magari un cat 200celle (che intanto il mio sarà ormai esausto), lavorando di fino sulla centralina si riesce a stare entro i parametri richiesti dalla revisione (bollino blu per intenderci)?
Indelicatamente approfitto ancora della tua disponibilità per chiederti quanto fate pagare voi un intervento di questo genere, so che è un argomento delicato quindi se eclissi sul quest'ultima domanda capisco benissimo, no problem.