io monto i 18 con le 235/40 ( lo sò che dovrei avere la spalla 35) con le PZero Corsa semislick, dovrei avere problemi a montare gli ammo bilstein e le eibach, perchè mi hanno detto di controllare
cosa dovrebbe succedere perchè?? cosa ti hanno detto??
Se non hai problema a spostarti scegli il maestro delle Alfa!!! Prova a sentire Balduzzi in Lombardia. Il migliore in Italia secondo me. Con le alfa ha corso e vinto tutto quello che si poteva vincere (dagli anni '70 fino ad oggi).
Il busso lo ha smontato, rimontato, elaborato, revisionato, preparato per le gare e per la strada, addirittura la casa madre si è rivolta a lui in più occasioni per lo sviluppo dei motori. Anche con l' assetto vai sul sicuro.
Si, certo ti mette la sua mappa standar per i GTA e te la modifica "sul campo" adottandola alle caratteristiche della macchina (non esistono 2 motori uguali) e alle tue preferenze.
Ribadisco il concetto di farti la rullata anche prima dell'intervento... ho sentito di gta che rullate uscivano di fabbrica con soli 230CV
Anche Mariani è specializzato Alfa (un po' meno), sicuramente più commerciale di Balduzzi. Io, appena torno in Ita vado dal secondo. Gli mollo la macchina e torno a casa in treno....... e poi aspetto la chiamata vicino vicino al telefono!!!
Ti incollo un link di una 147 GTA elaborata proprio da Mariani (la rullata pre-intervento ha dato appunto 230 CV come ti dicevo)
Tuning Alfa Romeo 147 GTA 3.2