Moduli / centraline aggiuntive JTD / JTDm - Alfa 147 / 156 / GT

Re: Montaggio modulo aggiuntivo alla centralina.

OT: curiosità, voi a quanto la fate la mappa in termini di costo?
 
Re: Montaggio modulo aggiuntivo alla centralina.

250€ compresa rullata al banco prova potenza per auto sino a 2,0 cc.
Prezzo riservato iscritti-soci Club Alfa.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Montaggio modulo aggiuntivo alla centralina.

c'è un nostro collaboratore nel Piemonte che può spostarsi nel Nord Italia; il suo nome è Mauro Tarantino, contattalo al 3881947011.
 
Re: Montaggio modulo aggiuntivo alla centralina.

Grande, grazie mille
 
Re: Montaggio modulo aggiuntivo alla centralina.

:BoccaAperta: nooooo! xchè lo hai detto. in pochi secondi mi sono mangiato le mani ed a breve comincerò con i piedi.: dannaz :
Sicuramente farò un salto, cmq in merito ai consumi sono dubbioso, non ho dati ancora certi ma a sentimento mi sembra che invece di diminuire siano aumentati. Mi sa che ho fatto una grossa ma grossa cavolata.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Montaggio modulo aggiuntivo alla centralina.

ma no, dai, lascia perdere...
per l'autocannibalismo c'è n'è di tempo ancora...
Sicuramente facciamo prima a mettere a posto la macchina.... ;-)
 
Re: Montaggio modulo aggiuntivo alla centralina.

se riesco a guidare senza mani proverò a fare un salto da voi.
Grazie 1000 per la collaborazione
 
Re: Montaggio modulo aggiuntivo alla centralina.

ciao ragazzi..ho pensato di auto costruirmi una centralina aggiunta al sistema reyl, però premetto che vorrei lasciare inalterati i parametri di minima e di massima che il sensore di pressione invia alla centralina madre...quindi far lavorare la centralina aggiunta nell'intermezzo cioè tra i 2v e i max 4v..tutto questo lo si puo fare con un pic..mi potete aiutare? grazie!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Montaggio modulo aggiuntivo alla centralina.

ciao ragazzi..ho pensato di auto costruirmi una centralina aggiunta al sistema reyl, però premetto che vorrei lasciare inalterati i parametri di minima e di massima che il sensore di pressione invia alla centralina madre...quindi far lavorare la centralina aggiunta nell'intermezzo cioè tra i 2v e i max 4v..tutto questo lo si puo fare con un pic..mi potete aiutare? grazie!!
Piu' che un pic, dovresti usare un trimmer no?
Per quanto riguardo farlo da te, c'e' una discussione dove un utente ha postato il suo progetto con delle resistenza da inserire.
 
X