Moduli / centraline aggiuntive JTD / JTDm - Alfa 147 / 156 / GT

Re: Montaggio modulo aggiuntivo alla centralina.

Non è molto consigliato l'uso di questi moduli anche eventualmente digitali in cui in definitiva il succo delle questione è lo stesso perchè alla fine anch'essi agiscono in analogico andando a falsare il segnale del sensore di pressione del rail con tutte le conseguenze , ripetute tantissime volte ed esposte anche in dettaglio in lunghissimi topic ( usare la funzione "cerca" ) .:cool:
 
centraline aggiuntive:eek:pinioni

ciao a tutti, complimenti per il sito, fantastico!!!! volevo avere delle opinioni sulle centraline aggiuntive per i motori jtdm 1.9 120 cv:rendimenti pro e contro. ah e un'altra cosa, come faccio a capire che verisione è la mia 147 presa nel 2007??
... grazie un saluto
 
Re: centraline aggiuntive:eek:pinioni

inutili, dannose, spesso rovinano il motore..... Spero ti basti..
Meglio fare rimappatura e mettere un scarico....
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: centraline aggiuntive:eek:pinioni

inutili, dannose, spesso rovinano il motore..... Spero ti basti..
Meglio fare rimappatura e mettere un scarico....



assolutamente daccordo con te:)
Molto meglio una mappatura, magari sviluppata e testata con l'ausilio del banco prova a rulli.
 
Re: centraline aggiuntive:eek:pinioni

queste centraline sono solo un danno per il tuo motore....ci sono altri modi per tirare cavalli dalla tua auto :)



PS se non ti sei ancora presentato fallo nella sezione apposita .:blink:.
 
Re: centraline aggiuntive:eek:pinioni

concordo con tutti.... aumentano troppo la pressione del rail, portando solo danni, prima o dopo, visibili e non, ma sempre danni sono... rimappa e rullala... più cavalli, più affidabilità!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Montaggio modulo aggiuntivo alla centralina.

ciao ragazzi mi sono appena iscritto,io ho un alfa 156sw vorrei qualche consiglio che ho visto che siete abbastansa esperti su questo campo,vorrei aumentare un po lo scatto seza ovviamente fare danno al motore e senza spendere troppo qualcosa di artigianale.ragazzi ci sentiamo,a presto:)
 
Re: Montaggio modulo aggiuntivo alla centralina.

Meglio una rimappata.....
 
Re: Montaggio modulo aggiuntivo alla centralina.

Ciao a tutti io posso confermare quello che dicono gremlin e dr alpha io un anno fa montai il modulo aggiuntivo per i primi 4/5 mesi tutto ok pero dopo ho cominciato ad avere problemi alla centralina e alla turbina precisamente sfasamento del rail e turbina sporca... prezzo pulizia turbina 120 euro manodopera non ne parliamo e poi sistemare la centralina...allora cosa ho fatto rimappato la centralina e pulito la turbina, posso dire che la mappatura confronto al modulo rende molto molto di più, quindi consiglio altamente di rimappare e non prendere quelle boiate di moduli "IL MOTORE SOFFRE" ;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Montaggio modulo aggiuntivo alla centralina.

no ai moduli.... nella maniera più assoluta.
Molto meglio una ottima mappa sviluppata e testata sul banco prova a rulli.
 
X