2.2 Diesel Modulo aggiuntivo DM Sport Stelvio 2.2 210cv

Sono al terzo pieno 2,5/3 km/lt in più rispetto a prima
Ma quanti km fai al giorno? [emoji16] [emoji16]
Lo vedi dai consumi che ti fa il cb il dato oppure usi il trip?

Le mappature, ma anche i moduli, "sballano" i dati dei consumi sul BC....bisogna sempre calcolare km/litri sul pieno.....
Ci sono moduli che agiscono solo sul rail e, come giustamente detto, indirettamente si alza anche la pressione turbo, ma solo fino un certo punto....
Le centraline più "sofisticate" filtrano anche il segnale del sensore turbo consentendo dei picchi di pressione più alti....

Ma quanti km fai al giorno? [emoji16] [emoji16]
Lo vedi dai consumi che ti fa il cb il dato oppure usi il trip?

Questa settimana circa 2800 comunque per la maggior parte autostrada mediamente ove possibile 130kh uso tantissimo L ACC anche qualche tiratina ..... il raffronto lo faccio con il trip prima non andavo oltre i 13.5kml stessa condizione

- Informazione Pubblicitaria -
Le mappature, ma anche i moduli, "sballano" i dati dei consumi sul BC....bisogna sempre calcolare km/litri sul pieno.....
Ci sono moduli che agiscono solo sul rail e, come giustamente detto, indirettamente si alza anche la pressione turbo, ma solo fino un certo punto....
Le centraline più "sofisticate" filtrano anche il segnale del sensore turbo consentendo dei picchi di pressione più alti....

Sono tre pieni che supero abbondantemente gli 800km prima malapena i 700 quindi almeno che non sia una mia impressione ... qualcosa in termini di consumi fa

• Like
Reactions: alex1975bz
Sono tre pieni che supero abbondantemente gli 800km prima malapena i 700 quindi almeno che non sia una mia impressione ... qualcosa in termini di consumi fa
La matematica non è un'opinione!

Questa settimana circa 2800 comunque per la maggior parte autostrada mediamente ove possibile 130kh uso tantissimo L ACC anche qualche tiratina ..... il raffronto lo faccio con il trip prima non andavo oltre i 13.5kml stessa condizione
Ecco. Quindi vedi il dato dallo schermo dei km/l e questo dato è manomesso

Be L avrei fatto volentieri se non per il fatto che è aziendale e mi impongono il motore diesel per il rapporto km percorsi
Ma in caso di sinistro (ovviamente incrociamo le dita perché non accada mai) cosa accade con l’assicira (del leasing o dell’assicurazione stipulata dalla tua azienda)?

Ma in caso di sinistro (ovviamente incrociamo le dita perché non accada mai) cosa accade con l’assicira (del leasing o dell’assicurazione stipulata dalla tua azienda)?

La stessa cosa che succederebbe nel caso rimappi o cambi per assurdo lo scarico

Ecco. Quindi vedi il dato dallo schermo dei km/l e questo dato è manomesso

Si ma i 150 km in più rispetto ai pieni precedenti non sono frutto della mia immaginazione ..... non vendo moduli aggiumtivi !!! Faccio altro nella vita

La stessa cosa che succederebbe nel caso rimappi o cambi per assurdo lo scarico
Speravo in qualche “miracolo” burocratico. Mi devo “accontentare” dei mie 210 (sulla carta) cv....che comunque mi danno soddisfazioni incredibili ogni giorno!

• Like
Reactions: MOMA e weneto
X