MODULO CP/AA RUGGERO

skylele83

Super Alfista
25 Agosto 2017
933
1,194
144
Imola
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulia
Motore
2.2 Q4 210Cv Veloce - Grigio Stromboli
Anche io sarei interessato a visionare questo modulo e vedere un po' il funzionamento e relative caratteristiche, ed anche qualche info in più...si può avere il link del sito di chi lo commercializza/produce? Grazie!

Domanda stupida, ma è una cosa così segreta chi li commercializza/produce che non ne è mai stato fatto il nome, a differenza di ENG?

• Like
Reactions: GiovanniTo

skylele83

Super Alfista
25 Agosto 2017
933
1,194
144
Imola
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulia
Motore
2.2 Q4 210Cv Veloce - Grigio Stromboli
A vedere così mi sembra che funzioni molto bene!
Hai un link per l'eventuale acquisto e richiesta di info?

Motozappadagar

Super Alfista
23 Febbraio 2012
201
287
110
Regione
Piemonte
Alfa
Giulia 2016
Altre Auto
Abarth 595 competizione 180cv
Interessato anche io, potrei avere il link gentilmente? Grazie.

Intanto ho un paio di domande, non ho capito, ma la connessione dal telefono al modulo è in bluetooth? Nel caso quindi non sarebbe più necessario il cavo per la connessione. Ed in caso di attacco del telefono in ricarica alla presa usb?

Grazie

lordaxel

Super Alfista
14 Marzo 2008
1,036
1,045
114
38
SA
Regione
Campania
Alfa
166
Motore
2.4 JTD
Altre Auto
Fiat Panda Cross 4x4
Ragazzi scrivete voi in privato in caso di interesse. Altrimenti rischio di "perdere" le vostre richieste.

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente