MODULO CP/AA RUGGERO

barnard65

Alfista principiante
10 Marzo 2019
70
48
19
Regione
Sardegna
Alfa
Giulia
Motore
2.2 diesel
Ma in pratica si tratta di questo Modulo?
KAP TRADER

• Like
Reactions: Alex777

barnard65

Alfista principiante
10 Marzo 2019
70
48
19
Regione
Sardegna
Alfa
Giulia
Motore
2.2 diesel
Non ho capito bene le differenze con quello di ENG.
E poi vorrei sapere se con il cambio automatico la retrocamera entra in funzione in automatico assieme ai sensori di parcheggio.

lordaxel

Super Alfista
14 Marzo 2008
1,036
1,045
114
38
SA
Regione
Campania
Alfa
166
Motore
2.4 JTD
Altre Auto
Fiat Panda Cross 4x4
E poi vorrei sapere se con il cambio automatico la retrocamera entra in funzione in automatico assieme ai sensori di parcheggio.

Ti confermo che entra in automatico la retrocamera.

• Like
Reactions: VURT

Cat383

Super Alfista
6 Marzo 2019
560
278
109
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.2 180CV AT8 Q4
Le dimensioni del modulo rispetto a quello Eng?

barnard65

Alfista principiante
10 Marzo 2019
70
48
19
Regione
Sardegna
Alfa
Giulia
Motore
2.2 diesel
Esattamente ... la realtà è che questi moduli sono prodotti tutti in korea e li smerciano poi qui... ma tu hai capito come si acquista Questo Di kaptrader?
Non c’è nessun link per acquisto
Nel sito c’è un link alla pagina Facebook.
Tra i commenti rispondono che costa 250 dollari. Tieni conto che devi aggiungere spedizione e dogana.
Conviene prenderlo da un fornitore qui che, oltretutto, ti segue se hai problemi.

Poi... se tra qualche tempo lo trovi alla metà del prezzo da AliExpress non lo so...

• Like
Reactions: Alex777

Nabucodonosor

Utente Premium: Quadrifoglio ORO
19 Settembre 2010
1,040
1,601
171
46
Ve
Regione
Veneto
Alfa
Giulia
Motore
2.2 jtdm2
Altre Auto
ford fiesta ecoboost
Esattamente ... la realtà è che questi moduli sono prodotti tutti in korea e li smerciano poi qui... ma tu hai capito come si acquista Questo Di kaptrader?
Non c’è nessun link per acquisto
Non è vero Kap li produce in corea mentre questo e quello di ENG in cina e hanno tutti e tre box completamente differenti

• Like

lordaxel

Super Alfista
14 Marzo 2008
1,036
1,045
114
38
SA
Regione
Campania
Alfa
166
Motore
2.4 JTD
Altre Auto
Fiat Panda Cross 4x4
A 3 settimane dall'utilizzo, posso ritenermi molto soddisfatto. Fluido, non si impunta mai e sempre reattivo.
Peccato che mamma Google, non curi molto Android Auto, al contrario della Apple.
Se qualcuno ha bisogno di info, resto a disposizione.

Ps: nelle prossime settimane, ci saranno interessanti novità (non chiedete quali perchè non darò nessuna info :) ).

• Like

Motozappadagar

Super Alfista
23 Febbraio 2012
201
287
110
Regione
Piemonte
Alfa
Giulia 2016
Altre Auto
Abarth 595 competizione 180cv
A 3 settimane dall'utilizzo, posso ritenermi molto soddisfatto. Fluido, non si impunta mai e sempre reattivo.
Peccato che mamma Google, non curi molto Android Auto, al contrario della Apple.
Se qualcuno ha bisogno di info, resto a disposizione.

Ps: nelle prossime settimane, ci saranno interessanti novità (non chiedete quali perchè non darò nessuna info :) ).

lordaxel, io vorrei se possibile una sintesi.

Il modulo suppongo sia Plug & Play, una volta installato, utilizzo l’HW originale, ovvero microfono della vettura e rotore centrale?
La connessione di Apple Car Play è quindi Bluetooth?
Se SI, cosa accade se collego il telefono via cavo per caricare? Rimane sempre connessione Bluetooth oppure passa via cavo?

Grazie.....;)

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente