Non sono sicuro ma forse sul Samsung va attivata la modalità sviluppatore. Non uso Android quindi non so esattamente come si fa, ma credo che tu possa trovare facilmenteCiao ragazzi!
È arrivato il modulo, lo ho montato e sembra funzionare tutto....tranne una cosa:
Il mirror link con un samsung s20+
Ho provato con un iphone e funziona bene, ho provato sia carplay che AA e funzionano, ma non riesco a connettermi in mirrorlink con android....
Dive che devo creare una hotspot con un ssid e una psw che mi da lui....ma poi quando vado su smartwiev, il telefono me lo fa disattivare....sapete dirmi come fare?
Ora che me lo dici....forse avevo letto qualcosa di simile, ma non avevo capito servisse a questo...cerco informazioni, grazie!!!Non sono sicuro ma forse sul Samsung va attivata la modalità sviluppatore. Non uso Android quindi non so esattamente come si fa, ma credo che tu possa trovare facilmente
Salve a tutti, qualcuno ha qualche info riguardo l'aggiornamento del modulo v1 e android auto wireless ?Io ho contattato Lio direttamente e mi ha detto a febbraio...
anche io ho il modulo v1 e per ora nulla....Salve a tutti, qualcuno ha qualche info riguardo l'aggiornamento del modulo v1 e android auto wireless ?
Per il mirrorlink devi andare nelle opzioni di connessione USB. Io con Huawei devo selezionare "utilizza il dispositivo per input midi". Non so se vale la stessa cosa per Samsung. Comunque giocaci dentro a quelle impostazioni.Niente..opzioni svilupaptore sbloccate....ancora non ho capito come usare il morrorlink con s20+....mi sembra di capire che ci voglia un app specifica (smart wiev non va).
Ripeto, ho provato con un iphone, e quello va.
Altra domanda...dove si scaricano gli aggiornamenti sw?....nello shop non li trovo
Niente..opzioni svilupaptore sbloccate....ancora non ho capito come usare il morrorlink con s20+....mi sembra di capire che ci voglia un app specifica (smart wiev non va).
Ripeto, ho provato con un iphone, e quello va.
Altra domanda...dove si scaricano gli aggiornamenti sw?....nello shop non li trovo